Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
sia con la precedente versione della rom che con questa ultima ho un problema:
quando apro la rubrica a me interessa visualizzare solo ed esclusivamente i contatti presenti sulla sim, ma non riesco in alcun modo a fare questo;
mi visualizza sempre tutti i contatti importati si gmail e per di più moltissimi sono duplicati
quindi a me, come detto sopra, interesserebbe visualizzare solo i contatti sulla sim e non mi interessano sincronizzazioni con gmail e simili
come posso risolvere ?
grazie
Fai così... Da contatti da visualizzare togli la spunta a tutto ciò che c'è sotto al tuo account così non dovresti vedere più niente in rubrica... Poi vai su importa/esporta e ti importi tutti i numeri dalla sim e vedi se te li visualizza in rubrica...
Quote:
PwNeGeR
Allora, i backup di EFS fatti da Aroma ci sono, ma nella cartella che eatraggo non c'é niente...
Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
Ma tu ce l'hai ancora l'imei? Se sì fatti una copia della cartella efs e la tieni da qualche parte al sicuro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho detto che si é bruciato...
-
Quote:
PwNeGeR
Ho detto che si é bruciato...
Allora odin, rom stock, e riparti da zero.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Allora odin, rom stock, e riparti da zero.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
Speriamo si risolva :( ... Grazie per il supporto.
EDIT: Su odin metto EFS Clear?
-
Quote:
PwNeGeR
Speriamo si risolva :( ... Grazie per il supporto.
EDIT: Su odin metto EFS Clear?
fai una copia della cartella efs e conservala sul pc
-
Quote:
diegomattia
fai una copia della cartella efs e conservala sul pc
Fatta, ma a che mi serve? E' buggata...
-
Androidiani App
È normale che con il devil kernel e le impostazioni di HMHB il telefono si scaldi molto e a volte si blocchi e si riavvi da solo?
-
Quote:
PwNeGeR
Fatta, ma a che mi serve? E' buggata...
no ti devi conservare quella che ti da una volta montata la rom stock...cmq se il tel non ti da problemi puoi lasciarlo cosi
Quote:
Pompa
Androidiani App
È normale che con il devil kernel e le impostazioni di HMHB il telefono si scaldi molto e a volte si blocchi e si riavvi da solo?
e il devil in generale che da problemi
-
Quote:
diegomattia
no ti devi conservare quella che ti da una volta montata la rom stock...cmq se il tel non ti da problemi puoi lasciarlo cosi
e il devil in generale che da problemi
Sono nella cacca :( Flashato Devil per ICS, impallato tutto... Non bootava o entrava in recovery, così ho riflashato SEMAPHORE 2.5.0, ma ora non boota o entra in recovery... Va solo in Download Mode, che faccio?
EDIT: Dopo mille peripezie, sono riuscito ad entrare nella recovery e a flashare sta dannata ROM... Ma è normale che ogni volta che flasho la TiramiSlim, al primo avvio mi dica "CRITTOGRAFIA FALLITA" o qualcosa del genere? Al secondo invece va tutto liscio...
-
Quote:
PwNeGeR
Sono nella cacca :( Flashato Devil per ICS, impallato tutto... Non bootava o entrava in recovery, così ho riflashato SEMAPHORE 2.5.0, ma ora non boota o entra in recovery... Va solo in Download Mode, che faccio?
EDIT: Dopo mille peripezie, sono riuscito ad entrare nella recovery e a flashare sta dannata ROM... Ma è normale che ogni volta che flasho la TiramiSlim, al primo avvio mi dica "CRITTOGRAFIA FALLITA" o qualcosa del genere? Al secondo invece va tutto liscio...
Se non sbaglio il Semaphore 2.5.0 non è per Ics ma per GINGERBREAD!!!:eek:
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D