Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Se non sbaglio il Semaphore 2.5.0 non è per Ics ma per GINGERBREAD!!!:eek:
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
Per ICS il Semaphore è alla 1.3.0 infatti :)
-
Quote:
SiMcarD
Per ICS il Semaphore è alla 1.3.0 infatti :)
Infatti se leggete bene ho detto che con DEVIL non entrava in recovery, così ho provato a rimettere quello per ginger per vedere se faceva...
-
Quote:
PwNeGeR
Infatti se leggete bene ho detto che con DEVIL non entrava in recovery, così ho provato a rimettere quello per ginger per vedere se faceva...
a questo punto mi farei un backup con titanium e l'ho conserverei sul pc, piallerei tutto formattando anche la sdcard interna e riflasharei pulito pulito mettendo l'ultimo semaphore...cosi dopo non avrei piu' problemi di nulla ;)
-
Già risolto... Ora è tutto Ok, solo che l'IMEI su Settings risulta Fake (Quello pieno di 0), però funziona tutta la parte telefonica... Su GB invece mi segnava quello giusto.
-
Ragazzi ho trovato un tema che funziona perfettamente (o almeno credo.. lo uso da 2 giorni e non mi da problemi), è stato creato per la cyano e l'AOKP ma va alla grande. E' ispirato alla touchwiz e rispetto a quello su updateme ha molte più icone per le impostazioni e altro. Ho inviato un messaggio privato a DjSound per testarlo e magari metterlo su updateme ma non ha risposto.. posso mettere il link qui?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi ho trovato un tema che funziona perfettamente (o almeno credo.. lo uso da 2 giorni e non mi da problemi), è stato creato per la cyano e l'AOKP ma va alla grande. E' ispirato alla touchwiz e rispetto a quello su updateme ha molte più icone per le impostazioni e altro. Ho inviato un messaggio privato a DjSound per testarlo e magari metterlo su updateme ma non ha risposto.. posso mettere il link qui?
C'erto. DJ non può testarlo perché ha cambiato telefono
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
C'erto. DJ non può testarlo perché ha cambiato telefono
Azz, quindi addio tiramislim? Continuerai tu lo sviluppo maxy?
-
Eccolo (mio dropbox)
http://db.tt/Aqklefkn
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
Quote:
necrologo
Azz, quindi addio tiramislim? Continuerai tu lo sviluppo maxy?
e ce lo dite così ?????????? .......................
-
Ma...cioè...io non so...ma dj ha forse scritto che non farà più la tiramislim? Io non l'ho letto da nessuna parte...maxy ha solo scritto che non può testare il file perchè ha cambiato telefono non che non rilascerà più tiramislim...e su dai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2