Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ma...cioè...io non so...ma dj ha forse scritto che non farà più la tiramislim? Io non l'ho letto da nessuna parte...maxy ha solo scritto che non può testare il file perchè ha cambiato telefono non che non rilascerà più tiramislim...e su dai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vabbe, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.... Solitamente il modo migliore per creare una rom è testarla prima di tutto sul proprio telefono.
Poi,come sempre, chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ragazzi chi mi puo linkare il contact.apk senza doppia vibrazione per piacere?
-
Quote:
marcoperro74
Ma...cioè...io non so...ma dj ha forse scritto che non farà più la tiramislim? Io non l'ho letto da nessuna parte...maxy ha solo scritto che non può testare il file perchè ha cambiato telefono non che non rilascerà più tiramislim...e su dai...
Non e' poi cosi sbagliato pensarlo...secondo te perché ha sempre sviluppato per l'I9001? Forse xché era il suo telefono? Comunque se ha deciso di cambiare non deve rendere conto a nessuno...solo un saluto per tutti gli utenti della Slim!! E magari dirci che telefono ha comprato....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxxy
Non e' poi cosi sbagliato pensarlo...secondo te perché ha sempre sviluppato per l'I9001? Forse xché era il suo telefono? Comunque se ha deciso di cambiare non deve rendere conto a nessuno...solo un saluto per tutti gli utenti della Slim!! E magari dirci che telefono ha comprato...
Ragazzi state andando OT in maniera clamorosa quindi cerchiamo di chiudere qui per cortesia altrimenti cancellerò tutto.
PS: ha preso un bel cell :p
-
1 allegato(i)
Quote:
iocorro94
ragazzi chi mi puo linkare il contact.apk senza doppia vibrazione per piacere?
eccolo...scompatta prima lo zip e poi sostituisci l'apk
Allegato 19290
-
Si l'ho cambiato ma non vuol dire che ho fermato lo sviluppo :D
Edit: ps ragazzi non andiamo ot abbiamo il thread apposito per questo.
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
ho scoperto di avere un grosso problema con il comparto rubrica del mio sgs con tiramislim
praticamente non riesce in nessun modo ad accedere ai contatti presenti sulla sim,
io in un primo momento pensavo fosse un problema dell'applicazione rubrica di base, ho quindi installato "go contact ex", ma ho scoperto che anche con questo, se metto il segno di spunta per visualizzare i contatti presenti sulla sim non mi visualizza nulla come con l'applicazione rubrica stock
come posso risolvere il problema ?
grazie
-
Ho lo stesso problema pure io !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Come tutti, a nessun vede i contatti della sim! Io ho importato da gmail
-
Quote:
lollofede
ho scoperto di avere un grosso problema con il comparto rubrica del mio sgs con tiramislim
praticamente non riesce in nessun modo ad accedere ai contatti presenti sulla sim,
io in un primo momento pensavo fosse un problema dell'applicazione rubrica di base, ho quindi installato "go contact ex", ma ho scoperto che anche con questo, se metto il segno di spunta per visualizzare i contatti presenti sulla sim non mi visualizza nulla come con l'applicazione rubrica stock
come posso risolvere il problema ?
grazie
Ma anche importando dalla sim come t'avevo scritto?