Installata da poco la 2.0, subito si presenta il problema presente anche nelle versioni precedenti, delle gapps che ogni tanto dà msg di errore perchè crasha... se ne parla qui? In tutti questi post la ricerca si perde...
Visualizzazione stampabile
Installata da poco la 2.0, subito si presenta il problema presente anche nelle versioni precedenti, delle gapps che ogni tanto dà msg di errore perchè crasha... se ne parla qui? In tutti questi post la ricerca si perde...
Buongiorno e' oramai da più di un mese che provo questa rom ed e' fantastica ma e' da ieri mattina che sto provando e riprovando senza esito nell'installare un programma che registri le chiamate. Ne ho provati diversi ma nessuno riesce a funzionare. Praticamente registra ma quando mando in play non sento nulla. Ho provato a cambiare diversi formati di registrazione ma nulla al punto che mi viene un dubbio se e' la rom la responsabile.
Qualcuno di Voi ha questo problema?
Si, anche io stessa cosa.
Ho provato vari programmi e vari lettori ma sempre niente
inviato dal mio i9000 con tiramislim
Io non so dirti se con rom originale va, con s2 e s3 no problem.
Aspettiamo chi ci capisce di più
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve Ragazzi! :-) Ho installato questa Rom e la trovo fantastica!!
Non ho letto i post precedenti quindi non sò se c'è stata già una domanda simile cmq...
ho un amico che ha un GTI9001 è possibile installarla anche su questo dispositivo?!
Penso di no perché ci sono sempre delle piccole differenze di hardware che non la farebbero "girare" come deve. Magari aspetta che te conferma qualcuno più esperto di me.
Per il resto la trovo anche io fantastica, è la Rom che ho tenuto di più da quando ho il Galaxy. E non ho nessuna intenzione di mettere altre Rom al momento :D