mi chiedevo per curiosita segli auturi di questa rom ....hanno o stanno lavorando su una rom anche per JB!!!!!
ciaoooo
grazie
mi chiedevo per curiosita segli auturi di questa rom ....hanno o stanno lavorando su una rom anche per JB!!!!!
ciaoooo
grazie
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Grazie mille. procedo al flash![]()
Guarda, quasi tutti consigliano di non usare TB perche può creare problemi. Io ho sempre ripristinato le app con questo programma e non ho mai avuto problemi, tranne in alcuni casi particolari. Dopo il ripristino io faccio sempre un wipe cache e dalvik. Se un app va in FC basta che cancelli i dati da impostazioni (da me molto raro). Ma non sempre risolvi..
Per adesso lo sviluppo é sospeso..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di maxysoft; 24-10-12 alle 22:03
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Grazie a tutti per le risposte
EDIT: Ragazzi, purtroppo mi parte l'installazione della rom ma al 10% si riavvia e continua a entrarmi nell'aroma installer senza possibilità di andare nella CWM. Che faccio?
Ultima modifica di trevo92; 24-10-12 alle 22:41
Dopo vari tentativi sono riuscito a tornare nella CWM, ho rifatto i wipe e riprovato ad installare, ma al 10% continua a riavviarsi.
Prima ho flashato questa: Odin_XXJVQ_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned
Presa dal forum: https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
Dopodiché ho flashato il relativo kernel e successivamente l'ultima nightly della cyanogen come detto in prima pagina.