Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitino88
È possibile reperire una mod che permetta di avere i toggle nel menu a tendina come quelli della cyanogen? Per intenderci solo il pulsantino con il simbolo del wifi, bluetooth, gps ecc ecc ?
Per il resto rom fantastica! L'ho montata stamattina e ho configurato le impostazioni relative alla cpu come indicato nel link in prima pagina...l'impressione è che consumi un pochino ma per un feedback piu accurato attendo qualche giorno!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ASS/barra di stato/disposizione/stile impostazioni rapide
-
Buon giorno a tutti,
scrivo qui perche vengo da questa fantastica rom tiramislim final v2.0. Vi espongo il mio problema, ieri sera mi era uscita l'incona spazio in esaurimento poi ho flashato da recovery il datafix preso da xda, adesso il telefono parte dalla scritta galaxy fino al kernel g4.0.3 e non va avanti e gira sempre cosi. il recovery mode non funziona va solo in Download mode. Ho provato a leggere qualcosa ma ho paura di fare piu casini. Penso che devo reistallare il kernel da odin e vi chiedo aiuto.Grazie e mi scuso se non sono nella sezione giusta.
-
Quote:
novello40
Buon giorno a tutti,
scrivo qui perche vengo da questa fantastica rom tiramislim final v2.0. Vi espongo il mio problema, ieri sera mi era uscita l'incona spazio in esaurimento poi ho flashato da recovery il datafix preso da xda, adesso il telefono parte dalla scritta galaxy fino al kernel g4.0.3 e non va avanti e gira sempre cosi. il recovery mode non funziona va solo in Download mode. Ho provato a leggere qualcosa ma ho paura di fare piu casini. Penso che devo reistallare il kernel da odin e vi chiedo aiuto.Grazie e mi scuso se non sono nella sezione giusta.
da qui [KERNEL] Semaphore ICS 1.3.0 - xda-developers ti scarichi il kernel in versione tar... metti il telefono in download mode, lo colleghi al pc metti il tar in pda e premi start
-
Quote:
vanzo
ASS/barra di stato/disposizione/stile impostazioni rapide
Grazie per la pronta risposta, questa opzione l'avevo gia vista, infatti ho impostato fin da subito "icon only" mi chiedevo se c'era proprio la possibilità di mettere questo tipo di toggles:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.androiddigit.com/wp-content/uploads/2012/01/LTE-Toggle-For-Galaxy-Nexus.jpg
-
Ciao diegomattia,
prima di tutto grazie per avermi risposto, volevo chiederti se su odin devo togliere delle spunte ? Adesso ho le spunte su Auto Reboot e F.Reset Time. Grazie
-
Quote:
novello40
Ciao diegomattia,
prima di tutto grazie per avermi risposto, volevo chiederti se su odin devo togliere delle spunte ? Adesso ho le spunte su Auto Reboot e F.Reset Time. Grazie
Ciao, si se devi flashare il kernel con odin, devi solo aver spuntato Auto Reboot e F.Reset Time e il kernel solo in pda;)
-
Salve a tutti ragazzi:) una domanda:cone posso installare su questa rom Google now? Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi ho risolto.
Siete grandi!!!!!!!!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
mitino88
C'era nella 1.0 di sicuro. Ho frugato ma non l'ho trovato. Mi sa che nella 2.0 l'hanno tolto.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate! Sarà l ora... xD cmq come si aggiungono le cartelle sulla Home?? XD
Inviato dal mio Tiramislim 2 GT-I9000 con Tapatalk 2