Trascini un icona sopra un altra e te la crea automaticamente ;)
Visualizzazione stampabile
O.o ahahah grazie!! ;-)
Inviato dal mio Tiramislim 2 GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, buongiorno mi sono sorti un paio di problemi nella gestione Rom (ASS): sul tasto home non ho piu le funzioni che si possono cambiare in ASS/ Navigator bar/Long press home action qualsiesi opzione presente non viene memorizzata, poi il secondo problema e del tasto accenssione appare solo alla pressione spegni/Reboot/Screenshot mentre le altre funzioni presenti in ASS/Opzioni menu non le memorizza piu.Devo reistallare? Oppure c'e un aggiornamento della gestione Rom?
Grazie.
Heylà, oggi mi è arrivato un adattatore MHL per collegare il cell al TV tramite cavo HDMI. Ho letto in giro che a volte questo va perfettamente, altre no. Ma ho notato che nel menù Device Settings non ho la possibilità di selezionare l'opzione Uscita TV. Potrebbe centrare l'abilitazione della modalità mDNIe ke era disattivata? Ho provato ma il TV full LED Samsung nn visualizza il display. Cosa sbaglio o cosa devo abilitare per evitare che questo acquisto sia inutile? GRAZIE
Ragazzi ho istallato la rom in questione , e tutto andava perfettamente fino a ieri , adesso ho un problema con il WIFI , sembra che si colleghi alla rete ma mi rimane l icona del wifi grigia , mi dice collegato , ma non naviga per niente , mi potete aiutare ? ho fatto il factory reset wipe ecc, ma nulla rimane questo problema ... grazie in anticipo
Ciao a tutti, sono un "novellino" appassionato da poco al modding (così si dice, no?)... Ho installato la rom tiramislim, con kernel semaphore e modem xdjv1, non trovato qui ma in un blog di un tizio (se ritrovo il link ve lo mando), perchè era lo stesso modem che avevo nella stock in gingerbread (ovviamente questo è la versione per ics)... La rom è bella, ho un sacco di memoria libera, il telefono va veloce e funzionano tutte le funzioni principali (almeno per quello che ho potuto vedere fino ad ora). Solo alcune di domande:
1. come ho già letto in questo 3d ho anche io problemi in accensione, nel senso che quando carico il cell da spento vedo l'animazione (ho selezionato l'opzione nell'aroma) ma poi non riesco ad accendere il cell senza staccare il cavo (ho kernel semaphore, non devil come altri!!!) e non ci riesco nemmeno con la procedura del premere il pulsante di accensione in due volte come già detto da qualcuno... Qualche idea???
2. update me non funziona, o meglio non mi fa scaricare nulla, si blocca in continuazione... Volevo scaricare e provare i modem kf1 e kb3 (quelli derivati dal nexus) per vedere se aumentavo il campo di ricezione, ma non riesco e in realtà non riesco a scaricare niente altro... Anche qui avete in mente niente?
3. come faccio a flashare un kernel o un modem diverso, tra quelli presenti nello zip della tiramislim, senza dover reinstallare ogni cosa??? (questa domanda è probabilmente da niubbo, ma abbiate pietà...)
Ciao...allora domanda nr 1:qua non ne sono sicuro perché la memoria mi fa qualche scherzo :p ma mi sembra che l'unica soluzione fosse staccare il cavo accendere e rimettere il cavo...ma aspetta qualche altro parere ;)
Domanda nr 2:vai nelle app installate e cancella i dati di update me e riavvia...se ne hai la possibilità usalo col wi-fi perché a tutti da problemi e di più con i dati
Domanda nr 3: vai in recovery fai wipe cache e dalvik e flasha il modem e il kernel che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per la tempestività, sai non è che mi infastidisce il fatto di dover staccare la batteria per riavviare, quanto il fatto che io avevo capito che per calibrare la batteria dovevo farla scaricare tutta fino a zero, ricaricarla a cell spento e poi accendere il cell con cavo attaccato in modo che lui facesse il nuovo file di calibrazione... In questo modo non so se funziona lo stesso... Voi come fate a calibrare le batterie con questo problema???
(Hai capito che sono un po' all'abc...)
Guarda io in quasi 2 anni di modding sul s1 ho visto che ci sono varie idee sul come calibrare la batteria...se non ricordo male addirittura qualche dipendente di google disse che sono procedure inutili e non calibrano davvero la batteria...io dopo ogni flash facevo almeno 3-4 cicli di carica scarica e poi con root explorer cancellavo il file batterystat.bin (vado a memoria quindi potrebbe essere sbagliato il nome del file :D) e riavviavo...non ho mai caricato il telefono da spento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2