Visualizzazione stampabile
-
Infatti anche io avevo letto di qualcosa del genere che mi dici te... Se non ho capito male poi è la procedura che fa l'app batterycalibration che si installa da aroma, credo che semplicemente cancelli il file che dicevi e poi il sistema lo ricrea in automatico con la nuova configurazione... boh... ora vediamo nei prossimi giorni come si comporta il sistema, per ora va estremameeeeente meglio che con la stock di gingerbread...
Grazie per adesso, saluti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorececco
Infatti anche io avevo letto di qualcosa del genere che mi dici te... Se non ho capito male poi è la procedura che fa l'app batterycalibration che si installa da aroma, credo che semplicemente cancelli il file che dicevi e poi il sistema lo ricrea in automatico con la nuova configurazione... boh... ora vediamo nei prossimi giorni come si comporta il sistema, per ora va estremameeeeente meglio che con la stock di gingerbread...
Grazie per adesso, saluti...
Il problema dell'accensione in ricarica e' legato al kernel semaphore....io ti consiglio di installare il devil 079 che trovi in aroma....risolve questo problema, rende la rom più fluida e ti consente di attivare il tethering (cosa che non va con semaphore). Questa versione del devil l'ho trovata pure stabilissima, mai un crash lasciando le impostazioni default. La uso ormai da più di un mese...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Prima di passare a questa rom con ginger avevo l'applicazione Memo 1.0 e ho un backup con titanium.
Adesso non riesco più a trovarla nel market ne a reinstallarla con titanium.
Siccome voglio recuperare degli appunti che avevo memorizzato mi dite come posso fare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
facost
Prima di passare a questa rom con ginger avevo l'applicazione Memo 1.0 e ho un backup con titanium.
Siccome voglio recuperare degli appunti che avevo memorizzato mi dite come posso fare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Su UpdateMe nella sezione GS3 Porting Stuff scarica S-Memo e installalo che è la stessa cosa
EDIT: Scusami non avevo letto la parte del voler recuperare gli appunti, comunque in questo caso non so.. l'applicazione s-memo è in effetti uguale al memo di ginger ma non credo si possa ripristinare il backup :(
-
Quote:
facost
Siccome voglio recuperare degli appunti che avevo memorizzato mi dite come posso fare?[/URL]
Ripristinare dati da Gingerbread a ICS provoca quasi sempre un cattivo funzionamento del telefono. Meglio evitare.
-
Scusate l'UP, ne approfitto per una nuova domanda: per i settaggi di overclock (ed eventuale downclock per risparmio batteria) è meglio usare NStools, Devil Kernel Config oppure ASS nelle impostazioni? E come mai tanti tool di default per la stessa funzione? In caso di settaggi diversi vanno in conflitto? quale ha la priorità? Se con Devil imposto 1200mhz e con NStool e ASS lascio a 1000mhz quale viene preso in uso da Android?
Tenete presente che ho messo il kernel di default Devil3_0.79.
Quote:
ramless
Ciao a tutti,
sono nuovo della TiramiSlim (vengo da svariate Cyanogenmod, la 7 su ZTE Blade e i9000, oltre alla cm9 rc2 sempre su i9000).
Questa rom è veramente ottima ma ho un problemino, sul mio android ho più account di posta, il problema è che uno di questi è dell'università (con g apps, quindi posta google con dominio dell'università) e me lo mette in automatico anche in gtalk andando in errore in quanto gtalk non è compreso nelle gapps dell'università, come faccio a rimuovere l'account gtalk per questo indirizzo? Ho già provato nella gestione degli account e sincronizzazione, lì trovo gmail, calendar, contatti ma non gtalk.
Grazie.
-
ciao a tutti!
ma, un attimo...tempo fa dissi che la rom, dopo 2 mesi che la uso ininterrottamente, lagga un po' (poco)...e ci mancherebbe altro!
però ogni tanto mi dice: "shell has been guaranted superuser permission" e inizia a laggare TANTISSIMO, tanto che devo riavviare (e a volte, quando si riavvia, ritrovo la batteria al 3%)
ora...penso che mi abbiate risposto, ma nn trovo + la pagina dove ho chiesto xD
indi....mi ripetete la risposta? :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ripristinare dati da Gingerbread a ICS provoca quasi sempre un cattivo funzionamento del telefono. Meglio evitare.
A questo punto rinuncio non voglio passare a ginger solo per recuperare gli appunti.
Ciao grazie per le risposte
-
Quote:
facost
Ciao ragazzi sapete come si fanno a caricare tutte le mail degli account, io pho un account alice e con ginger c'era l'opzione di caricare un certo numero di mail, che adesso non trovo e ogni tanto mi notifica vecchie mail, sapete se si può con ICS.
Poi volevo sapere come faccio ad utilizzare samsung dive (localizzazione cellulare ) sul galaxy s, ho registrato già l'account samsung via internet ma sul cellulare poi non mi ritrovo l'account samsung, si può fare?
Grazie per l'aiuto.
Raga su questo incoveniente nessuno sa rispondermi?
-
ciao a tutti....
per prima cosa grazie per le innumerevoli guide... :D
per seconda, io ho riscontrato un problemino, provando a mettere questa rom...
premetto che è la prima volta che faccio questa procedura...
infatti fino a sta mattina avevo ancora il 2.3.6 di base (jvt)...
oggi ho provato a seguire la procedura descritta nel primo post:
Quote:
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene)
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
solo che mi sono fermato al punto 3...
ovvero ho Flashato il Kernel "SEMAPHORE" , con odin...
procedura tutta ok... ma ora non riesco ad andare avanti...
ovvero nella guida mi si dice "3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)" ...
ma il file è *.zip quindi non posso metterlo con odin...
allora ho pensato che dovevo metterlo nella sd interna, per poi flasharlo
dalla recovery mode... ma il pc non mi riconosce più il telefono....
come devo fare per procedere?!?
help... *.*