Visualizzazione stampabile
-
io durante l'istallazione della tiramislim avevo già lasciato tutto "standard"
comunque ho aggiunto il messaggio di errore nel mio post precedente
bisognerebbe capire perchè dice
error opening /tmp/boot.imgfailed with error: -1
adesso sto istallando di nuovo la cm-10-20120818-NIGHTLY-galaxysmtd
vediamo cosa succede adesso...
credo di essere un buon beta-tester... mammaggia a me e alla sfiga X(
ho rimesso la cyanogen (cm-10-20120818-NIGHTLY-galaxysmtd)
tutto sembra funzionare bene, riproviamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gintonik
io durante l'istallazione della tiramislim avevo già lasciato tutto "standard"
comunque ho aggiunto il messaggio di errore nel mio post precedente
bisognerebbe capire perchè dice
error opening /tmp/boot.imgfailed with error: -1
adesso sto istallando di nuovo la cm-10-20120818-NIGHTLY-galaxysmtd
vediamo cosa succede adesso...
credo di essere un buon beta-tester... mammaggia a me e alla sfiga X(
ho rimesso la cyanogen (cm-10-20120818-NIGHTLY-galaxysmtd)
tutto sembra funzionare bene, riproviamo...
questo succede quando cambi la recovery. quando fa cosi togli la batteria, rientra in recovery e reinstalla la rom. ;)
-
Ciao maxy! ;) non potrebbe anche essere corrotto lo zip? Perché se la cm9 l'ha installata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Ciao maxy! ;) non potrebbe anche essere corrotto lo zip? Perché se la cm9 l'ha installata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciaoo :D
no nn penso :) quando escono quelle scritte è perche è stata aggiornata la recovery.
edit. mi sono accorto di una cosa. per esempio ho una rom gb e voglio passsare a ics con la procedura standard (format /system) nn è possibile fare il backup dell'efs perche questa cartella si trova nel /system che abbiamo formattato prima. e forse per questo che i miei backup nn hannno mai funzionato.
-
in effetti avevo messo la recovery della CWD
adesso però ho reistallato la cyanogen dovrebbe essere tornata a posto la recovery vero?
è normale che prima dell'istallazione del file zip della tiramislim mi dica che il file è "untrusted"?
il file zip non dovrebbe essere danneggiato, aprendolo (senza scompattarlo) con winrar non vengono restituiti errori
per escludere questa ipotesi comunque lo sto scaricando di nuovo ma va molto lento di giorno
-
mmmm allora io ti dico i passaggi che ho fatto io ;)
1) flash rom stock JVU + root con cf-root
2) flash di cyanogenmod 10 (quando la installo prima mi installa la recovery dopo va in boot loop in questo caso si riflasha la rom in questione)
3) flash della nostra rom con impostazioni personalizzate ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gintonik
in effetti avevo messo la recovery della CWD
adesso però ho reistallato la cyanogen dovrebbe essere tornata a posto la recovery vero?
è normale che prima dell'istallazione del file zip della tiramislim mi dica che il file è "untrusted"?
il file zip non dovrebbe essere danneggiato, aprendolo (senza scompattarlo) con winrar non vengono restituiti errori
per escludere questa ipotesi comunque lo sto scaricando di nuovo ma va molto lento di giorno
untrusted?? mai vista questa cosa. secondo me è meglio che formatti tutto (anche la sd) e reinstalli con odin una stock. poi ci metti la tiramislim.
-
il telefono, tranne l'istallazione di qualche applicazione, era abbastanza pulito (questa è la prima customizzazione con rom)
la tiramislim io l'avevo istallata "standard", ma perché dopo non si può personalizzare?
(la sto riscaricando e devo ancora re-istallarla per questo chiedo...)
la cyanogen l'ho messa due volte, ovviamente prima della tiramislim e dopo quando mi si è piantato il telefono e la sua istallazione fila liscia senza problemi
si quando da recovery seleziono il file TiramiSlim_Final_V_2.0.zip mi dice che il file è "untrusted"
anche per questo la sto scaricando di nuovo (nonostante il file .zip sembri integro)
adesso ho formattato la SD
attendo di scaricare il file per poi procedere di nuovo
sto tentando di eliminare, a uno a uno, tutti i fattori che possono aver influito
...prima di tornare a una stock
ma nessuno ha pensato a fare un .md5 per la rom?
OT: quando sarà, alla fine dell'istallazione, posso recuperare i programmi che mi interessano dalla sincronizzazione del mio account google vero? c'è qualche app, che ho comprato, che mi interesserebbe rimettere nel telefono...
-
Quote:
gintonik
io l'avevo istallata "standard", ma perché dopo non si può personalizzare?
(la sto riscaricando e devo ancora re-istallarla per questo chiedo...)
la cyanogen l'ho messa due volte, ovviamente prima della tiramislim e dopo quando mi si è piantato il telefono e la sua istallazione fila liscia senza problemi
si quando da recovery seleziono il file TiramiSlim_Final_V_2.0.zip mi dice che il file è "untrusted"
anche per questo la sto scaricando di nuovo (nonostante il file .zip sembri integro)
adesso ho formattato la SD
attendo di scaricare il file per poi procedere di nuovo
sto tentando di eliminare, a uno a uno, tutti i fattori che possono aver influito
...prima di tornare a una stock
ma nessuno ha pensato a fare un .md5 per la rom?
OT: quando sarà, alla fine dell'istallazione, posso recuperare i programmi che mi interessano dalla sincronizzazione del mio account google vero? c'è qualche app, che ho comprato, che mi interesserebbe rimettere nel telefono...
guarda, fai prima a tornare a una rom stock. per il md5 guarda qui: Dev-Host - TiramiSlim_Final_V_2.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è un mirror che ho creato tempo fa e crea un md5 in automatico. per le app nessun problema. vengono ripristinate in automatico alla prima configurazione.
-
grazie tante per il consiglio
comunque prima di tornare a una stock (che palle!) :D
faccio un altro tentativo con SD pulita (appena formattata)
ho quasi finito di scaricare la tiramislim daccapo, incrociamo le dita... ;)
niente da fare loop nella recovery... vado di stock