Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, chiedo un aiuto ai "senatori". ho necessità di avere il font cartoonie, non però scegliendolo da aroma, ma mi serve da flashare a parte, singolarmente. qualcuno sa aiutarmi? ho controllato dappertutto su xda ma nn ho trovato questo font.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hai qualche app in background che consuma la batteria. riguarda tutte le app e, quando nn ti serve, disabilita i dati cosi risparmi molto più batteria ;)
Ti riferisci alle appari in uso nella.gestione applicazioni? In tal caso con la rom precedente non ho mai avuto
bisogno di chiudere alcunché,non potrebbe trattarsi invece di un settaggio del kernel vero?
-
Quote:
alessio9899
Ti riferisci alle appari in uso nella.gestione applicazioni? In tal caso con la rom precedente non ho mai avuto
bisogno di chiudere alcunché,non potrebbe trattarsi invece di un settaggio del kernel vero?
guarda sotto utilizzo dati nelle impostazioni. guarda quale app consuma di più. ma nn è che hai il overclock o qualche altra cosa?
Quote:
vikarna
ciao ragazzi, chiedo un aiuto ai "senatori". ho necessità di avere il font cartoonie, non però scegliendolo da aroma, ma mi serve da flashare a parte, singolarmente. qualcuno sa aiutarmi? ho controllato dappertutto su xda ma nn ho trovato questo font.
ecco il font che volevi: http://d-h.st/qp5
-
Quote:
maxysoft
Nooooo non ci credo ma sei un grandeee!! Grazie mille, lo provo subito
-
Quote:
vikarna
Nooooo non ci credo ma sei un grandeee!! Grazie mille, lo provo subito
grazie :) poi dimmi se funziona.
-
Quote:
maxysoft
grazie :) poi dimmi se funziona.
Funziona al-la-gran-de! Mitico!
-
Quote:
Dulack
mmhhhhh no... :'( :'(
e ora?!?
comunque oltre a questo problema, che a pensarci ora sembra veramente grave....
il telefono, mi si riavvia ogni 2 minuti massimo.... :'(:'(:'(:'(
una vera e propria tragedia..... :'(:'(:'(:'(
Riparti da una rom stock gingerbread. Di solito si ricrea la cartella efs con l'imei giusto. La salvi da qualche parte e rifai la procedura per la tiramislim
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
nn puoi? ma se io ho sempre avuto un imei fake pieno di 0 e ha sempre funzionato tutto. forse dipende dal telefono...
Quoto
-
Quote:
vanzo
Riparti da una rom stock gingerbread. Di solito si ricrea la cartella efs con l'imei giusto. La salvi da qualche parte e rifai la procedura per la tiramislim
grazie... poi sta sera provo...
speriamo bene... :'(
p.s. ma io ho messo il kernel semaphore... devo toglierlo per rimettere una rom stock gingerbread?!?
e c'è differenza con quella che scelgo? o dovrei riprendere quella base?
grazie ancora cmq... :)
-
Quote:
Dulack
grazie... poi sta sera provo...
speriamo bene... :'(
p.s. ma io ho messo il kernel semaphore... devo toglierlo per rimettere una rom stock gingerbread?!?
e c'è differenza con quella che scelgo? o dovrei riprendere quella base?
grazie ancora cmq... :)
io uso sempre la JVU e nn mi ha mai dato nesun problema. alla JVU puoi abbinare il kernel semaphore 2.7.4 gb ovviamente.