Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'SQLite e a cosa serve??...grazie che reinstalli con noi :)
a sto punto aspettiamo Dj...io l'ho lasciato quasi 20 minuti e nn è cambiato nulla..anzi sì qualcosa si: batteria al 33% rotfl
Serve per velocizzare l'accesso a messaggi, telefono, rubrica e cosi via.. :D
Ragazzi ancora problemi di bootloop?
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi ho fatto tutti i wipe - format system - in aroma ho messo semaphore - modem zsjpg - nessun tema! (avete messo temi voi?)
dopo 3-4 minuti mi è apparsa la schermata per il pin........ :)
io ho messo come te, con tema cr7s però!! ora provo senza tema...
p.s. cmq il tema di cr7s nn mi ha dato mai problemi
-
io ho fatto come hai fatto te Dj, senza temi e mi rimane ancora al boot
-
Quote:
Pietrone94
io ho messo come te, con tema cr7s però!! ora provo senza tema...
p.s. cmq il tema di cr7s nn mi ha dato mai problemi
i temi sono completamente non-testati! forse non l'ho detto :p quindi per ora non installateli (seno i beta-tester che fanno? :D)
-
finalmente sto installando.. segnalo una piccolissima cosa in aroma, quando si scelgono le app in quelle di sistema c'è un errore di scrittura: voirce recorder ;) per il resto tutto ottimo. vedremo il boot :)
edit. domani testo i temi 1x1 ;)
-
Quote:
DjSound
i temi sono completamente non-testati! forse non l'ho detto :p quindi per ora non installateli (seno i beta-tester che fanno? :D)
e hai ragione! :D...ora ha finito aroma...vediamo se parte
Quote:
maxysoft
finalmente sto installando.. segnalo una piccolissima cosa in aroma, quando si scelgono le app in quelle di sistema c'è un errore di scrittura: voirce recorder ;) per il resto tutto ottimo. vedremo il boot :)
edit. domani testo i temi 1x1 ;)
idem...proviamo e vediamo :D
-
lol una cosa da nn credere! primo boot 45 sec! solo che mi è uscito encription unsucessfull.. e poi andato un bootloop
-
OMG!! è andata!! allora sono/è i temi...domani li provo così vediamo...grazie Dj...ti dirò subito le prime impressioni :D
-
Se può essere d'aiuto io l'ho appena installata dalla ics333 senza wipe data e (per ora) non ho nessun fc. Rom SPETTACOLARE
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi sono appena accorto che non ho l'icona della Galleria :o