Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
hai qualche app o tema particolare?
Stavolta no. La volta precedente avevo temi vari ed assortiti e ho provato a fare un installazione pulita. app ne ho ma non saprei quale possa essere colpevole
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Non riesco a farlo enteare in cmw (o cwm? XD).. Faccio tasto volume su + home + power ma il cell si avvia normalmente..
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
-
Quote:
Titanium
Non riesco a farlo enteare in cmw (o cwm? XD).. Faccio tasto volume su + home + power ma il cell si avvia normalmente..
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
appena esce la scritta galaxy s lascia tutti i pulsanti.
-
Nessuno allora che mi sappia dire come mai update me mi si impalpabile e non mi permette di scaricare i temi? Potete gentilmente provare se a voi va? Ty
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bumby
Nessuno allora che mi sappia dire come mai update me mi si impalpabile e non mi permette di scaricare i temi? Potete gentilmente provare se a voi va? Ty
se potessi lo farei ma nn ho la tiramislim.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Bumby
se potessi lo farei ma nn ho la tiramislim.
Maxy a cosa sei passato? Mi sto annoiando... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma nn c'è nessun modo per trasferire la rubrica??!
-
Quote:
Dulack
ma nn c'è nessun modo per trasferire la rubrica??!
si, torni a gb :)
e la prossima volta ti fai il backup online sull'account google.
Quote:
ulysse75
ho la cm10 moddata da me :)
-
Ragazzi nonostante abbia applicato il fix data da aroma la notifica di spazio in esaurimento continua a uscire (E ho un sacco di memoria libera ancora!):( come posso fare?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi nonostante abbia applicato il fix data da aroma la notifica di spazio in esaurimento continua a uscire (E ho un sacco di memoria libera ancora!):( come posso fare?
Cerca su xda, nella sezione del gs, new datafix script