Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come mai non riesco a mandare gli mms? Ho Tim e ho messo apn italiani anche con la correzione internet +mms. Grazie in anticipo per l'aiuto
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
ho trovato questo, ma come lo devo mettere? basta flasharlo?
Si, prima proprio non creava gli apn
Azz... stamattina improvvisamente ho acceso il telefono è ha dato mille FC ed era poco utilizzabile, allora ho riavviato e da allora vedo l'animazione di boot loading per minuti ma non parte mai!!
Ho provato a reinstallare il kernel (semaphore 1.2.6), ho provato ad utilizzare i tool di debug di aroma ed a reinstallare la rom con wipe dalvik e cache ma niente... che devo fare per non perdere tutto quello che avevo dentro?
Help!!
Penso che dovresti ripartire da odin, salva quello che ti interessa dalla sd al PC con aroma e poi formatta anche quella.
Ho risolto facendo i vari format da cmw... ma son dovuto ripartire da zero... :(
LoooooooL
ho inziato a scaricare giochi a caxxo e ora ho consumato 650mb e ho liberi 1,2 gb e mi è venuta fuori la notifica di spazio in esaurimento che nn se ne va! ahahah rotfl
cmq...uso tiramislim, la final 2.0 intendo (xk Tiramisu e tiramislim le uso da sempre!), da 3-4 mesi e va ancora a bombissima!! :D
p.s. voi come va? :)
Inviato dal mio Galaxy S I9000