Scusa ma ignoro cosa sia il cut&paste
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
lucabb (23-07-12)
La funzione dei pc di selezionare delle parole o delle frasi e copiarle da un'altra parte. Tasto destro del mouse -> copia, tasto destro --> incolla.
In Gb e nelle rom precedenti se andavi sulla barra degli indirizzi (o dentro i messaggi) ti appariva un'etichetta (appare anche qui di colore azzuro) e premendoci sopra ti permetteva di selezionare il testo e fare copia incolla, ora l'etichetta appare ma se ci premi su non accade nulla.
intende il copia-incolla di testi credo.. comunque funziona, basta tenere premuto sulla parola e verrà selezionata.. poi basta scorrere le estremità fino al punto che si vuole e cliccare copia (in alto a destra).. per incollare basta tenere premuto dove si vuole inserire la parte copiata e uscirà la finestrella 'incolla'! prova![]()
lucabb (23-07-12),marcoperro74 (23-07-12)
grandepuffo (24-07-12)
Vai in recovery seleziona install zip from sd card--->choose zip from sd card e seleziona la tiramislim...una volta nel menu di aroma seleziona modifica e poi wipe cache e dalvik e poi cerchi l'opzione per cambiare i dpi che non ricordo sotto quale sottomenu si trovi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
grandepuffo (24-07-12),sidbarret (23-07-12)