Visualizzazione stampabile
-
La userei anche se non fosse che quando mi chiamano sul galaxy non arriva nessuna chiamata o dell'audio pessimo in entrata quando si tenta di chiamare...non so se qualcuno di voi ha riscontrato questi bug ENORMI .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroc
La userei anche se non fosse che quando mi chiamano sul galaxy non arriva nessuna chiamata o dell'audio pessimo in entrata quando si tenta di chiamare...non so se qualcuno di voi ha riscontrato questi bug ENORMI .
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma a cosa ti riferisci? la rom? perche io nn ho mai avuto questi problemi anzi, l'unico problema che avevo era lo spazio in esaurimento. per il resto tutto perfetto. prova a cambiare modem.
-
Sisi mi riferisco alla rom..potete consigliarmi un modem che non dia questo problema?
Grazie
-
Quote:
alessandroc
Sisi mi riferisco alla rom..potete consigliarmi un modem che non dia questo problema?
Grazie
In teoria nessuno dovrebbe darlo :) Provane alcuni tanto il flash è indolore...
-
Grazie mille! provo e vi faccio sapere!
-
Quote:
alessandroc
Grazie mille! provo e vi faccio sapere!
Che operatore hai? Io ho la 3 e mi trovo benissimo con il UCKF1 che trovi su updateme.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti tempo fa (1 anno e poco + xD ) sul mio Galaxy S montai la rom Darky's 9.2 e da allora nn aggiornai più... ma ora noto che ogni tanto ci sono dei rallentamenti nel caricare ad esempio il menù ed avvolte nn è più molto reattivo
Qualcuno sa consigliarmi se rimanere sulla Darky's (e quindi passando all'ultima versione) oppure un'altra ... ?
Grazie in anticipo
Specifiche:
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda Base: I9000xxJPY
Versione Kernel : 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12t-500Hz #94
Numero Build: Darky's v9.2 Extreme Edition
-
spostato nella sezione corretta ;)
-
Ciao a tutti, sono in fase di cambio rom e nn ho ancora deciso quale xD (tenuto conto che arrivo da una Darky's v9.2 Extreme Edition) e mi è stata consigliato questo 3d; il video in prima pagina mi ha sbalordito xD però avrei una domanda... dato che uso molto navigatori offline (tipo CoPilot 8) volevo sapere se si sono riscontrati problemi oppure no con questi... e per quanto rigurda il A-Gps? Funziona ? fixxa in poco tempo ?
Grazie in anticipo xD
-
bhe... dopo aver provato innumerevoli rom, tra cui anche la darky, posso dirti che al momento è senza dubbio il pacchetto migliore che abbia trovato in giro per android
è completo, leggero e versatile, si adatta facilmente alle esigenze più diverse, cosa che purtroppo non trovo in nessun'altra rom
mi trovo oggi con il galaxy S2 e non trovo una rom all'altezza, spero un giorno di poter rimontare il tiramisu
quanto al gps, senza dubbio ti funzionerà tutto come prima, solo considera che il gps dell'S1 fa schifo e con il tempo l'antenna si impolvera riducendo ancora di più il segnale, dopo un anno di uso intensivo l'ho dovuto aprire per pulirla adeguatamente