Visualizzazione stampabile
-
Davvero? Molto interessante... E nel caso come si fa a pulire ed aprire l antenna?
Grazie per la risposta precedente! ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBello
Ciao a tutti, sono in fase di cambio rom e nn ho ancora deciso quale xD (tenuto conto che arrivo da una Darky's v9.2 Extreme Edition) e mi è stata consigliato questo 3d; il video in prima pagina mi ha sbalordito xD però avrei una domanda... dato che uso molto navigatori offline (tipo CoPilot 8) volevo sapere se si sono riscontrati problemi oppure no con questi... e per quanto rigurda il A-Gps? Funziona ? fixxa in poco tempo ?
Grazie in anticipo xD
ho usato gmaps per un pò di tempo e nn ho avuto nessun problema, ne di segnale ne di altro. quindi nn penso che avrai problemi con altri navigatori. per il tempo di fixaggio, come ho scritto all'utente sotto, da me ci metteva circa 5 sec.
è una rom ottima e "quasi" senza bug. una volta che l'hai provata nn la cambi più :)
Quote:
pinovero
bhe... dopo aver provato innumerevoli rom, tra cui anche la darky, posso dirti che al momento è senza dubbio il pacchetto migliore che abbia trovato in giro per android
è completo, leggero e versatile, si adatta facilmente alle esigenze più diverse, cosa che purtroppo non trovo in nessun'altra rom
mi trovo oggi con il galaxy S2 e non trovo una rom all'altezza, spero un giorno di poter rimontare il tiramisu
quanto al gps, senza dubbio ti funzionerà tutto come prima, solo considera che il gps dell'S1 fa schifo e con il tempo l'antenna si impolvera riducendo ancora di più il segnale, dopo un anno di uso intensivo l'ho dovuto aprire per pulirla adeguatamente
concordo su quasi tutto tranne che sul gps e la "leggerezza" della rom (380mb) a me dopo 1 anno e mezzo funziona perfettamente e fixa i satelliti in +- 5 sec.
-
Quote:
maxysoft
è una rom ottima e "quasi" senza bug. una volta che l'hai provata nn la cambi più :)
QUOTONE !!!!!
Comunque per l'utente di prima, prova il modem jvu o jvt che sono i + "gettonati"
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
DrBello
Ciao a tutti tempo fa (1 anno e poco + xD ) sul mio Galaxy S montai la rom Darky's 9.2 e da allora nn aggiornai più... ma ora noto che ogni tanto ci sono dei rallentamenti nel caricare ad esempio il menù ed avvolte nn è più molto reattivo
Qualcuno sa consigliarmi se rimanere sulla Darky's (e quindi passando all'ultima versione) oppure un'altra ... ?
Grazie in anticipo
Specifiche:
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda Base: I9000xxJPY
Versione Kernel : 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12t-500Hz #94
Numero Build: Darky's v9.2 Extreme Edition
Ciao!
Ho visto le chiedi nella TiramiSlim e ti dico che con la Tiramislim vai SUL SICURO!
Inoltre è ICS e tu ora hai su froyo ;)
L'importante è che tu segua bene la guida in 1a pagina: fai tutti i passaggi, tutti i wipe 2 volte come scritto, i format, ecc...
Ti consiglio di partire da stock...parti da una 2.3.3 o oltre jvt, jvu, jw4...quella che vuoi :)
-
Wow Grazie per la risposta completa e di qualche dettaglio in più :-)
Oltretutto mi colpisce il fatto che il fix avviene in soli 5 sec :O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DrBello
Wow Grazie per la risposta completa e di qualche dettaglio in più :-)
Oltretutto mi colpisce il fatto che il fix avviene in soli 5 sec :O
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
almeno per me era cosi...
-
Visto che sono quasi convinto xD nella mia situazione, dovrei seguire il "caso 2" ?? se si, nn mi è molto chiaro cosa devo fare :(
-
Quote:
Pietrone94
Ciao!
Ho visto le chiedi nella TiramiSlim e ti dico che con la Tiramislim vai SUL SICURO!
Inoltre è ICS e tu ora hai su froyo ;)
L'importante è che tu segua bene la guida in 1a pagina: fai tutti i passaggi, tutti i wipe 2 volte come scritto, i format, ecc...
Ti consiglio di partire da stock...parti da una 2.3.3 o oltre jvt, jvu, jw4...quella che vuoi :)
Purtroppo però nn mi sono molto chiari i passaggi da fare :(
-
Quote:
DrBello
Visto che sono quasi convinto xD nella mia situazione, dovrei seguire il "caso 2" ?? se si, nn mi è molto chiaro cosa devo fare :(
quindi stai su gb... eccoti la guida super dettagliata :)
flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download
poi togli la batteria e entri in recovery
fai tutti i wipe, data, cache e dalvik
fai anche il format /system e /datadata da mounts and storage
poi flashi la rom.
dopo un pò vedi il menu del aroma installer.
da li scegli la lingua e tema dell'instaler.
poi dopo aver accettato tutto scegli rivoluziona il mio device e poi personalizzata (mi pare)
da li scegli quello che vuoi.
nel menu finale, quello degli script lascia solo il primo e poi installa.
ps. prima metti la rom nella sd interna.
-
wow appena mi ci posso dedicare con calma, lo faccio subito ! Grazie :D sicuramente dopo mi farò vivo per qualcosa xD ahahaha