CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 611 di 696 primaprima ... 111511561601609610611612613621661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,101 a 6,110 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Installato la rom due ore fà tutto ok sembra ottima,solo una domanda premetto che ho lasciato il kernel standard,nelle impostazini della cpu non riesco a far restare la cpu minima a 100,io la sposto e sembra tutto ok ma al riavvio torna a 200...
    Ho letto nei post precedenti sono veramente tanti e non ho trovato nessuna info se qualcuno sà aiutarmi...
    Grazie in anticipo
    hai messo la spunta su set boot (o qualcosa del genere che ti consente di memorizzare l'impostazione ad ogni avvio)?

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Installato la rom due ore fà tutto ok sembra ottima,solo una domanda premetto che ho lasciato il kernel standard,nelle impostazini della cpu non riesco a far restare la cpu minima a 100,io la sposto e sembra tutto ok ma al riavvio torna a 200...
    Ho letto nei post precedenti sono veramente tanti e non ho trovato nessuna info se qualcuno sà aiutarmi...
    Grazie in anticipo
    Innanzitutto ti consiglierei di scaricarti cpu spy dallo store così verifichi se la cpu veramente non va mai a 100 mhz...dopodiché (sempre se la memoria non mi inganna) verifica le impostazioni della cpu sia in nstools che nella parte relativa alle prestazioni della rom che trovi da qualche parte nelle impostazioni...se anche così non riesci prova a flashare un altro kernel tipo midnight...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho istallato la Tiramisuslim con Sense sul mio I9000: è davvero ottima, funzionale e leggera.Ho notato però un abbassamento del segnale wi-fi......??
    Ho difficoltà a capire perchè se vado nella cartella tiramisuota/themes trovo solo un "empty_file"; se dal menù apex vado in "impostazioni tema" ne trovo solo 1 predefinito ma sechiedo altri temiandando sul Market, ad es. il Touchwhiz Apex x scaricarlo mi dà sempre "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto (DF-BPA-09).
    Grazie a chi può darmi consigli.

Ultima modifica di nowhereland63; 31-08-12 alle 16:56

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nowhereland63 Visualizza il messaggio
    Ho istallato la Tiramisuslim sul mio I9000: è davvero ottima, funzionale e leggera.Ho notato però un abbassamento del segnale wi-fi......??
    Io proprio no, anzi il segnale wi-fi è davvero OTTIMO. Non so se dipende dal Kernel, sicuramente ho usato parecchio il Semaphore ed il Devil, mentre come modem ho i9000XXJVU. Non ho mai avuto problemi
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, da un paio di settimane sono passato sono passato alla rom jelly bean, ma a causa di una durata abbastanza scarsa della batteria e qualche piccolo bug vorrei tornare a qst fantastica rom. Il problema è ke non riesco più ad entrare in download mode con la combo dei 3 tasti (stranamente in recovery riesco) e volevo sapere se potevo flashare direttamente da recovery senza problema!! grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sono passato anche io con la slim e mi trovo davvero bene, solo che credo di non aver installato il reparto voice per la dettatura come faccio senza reinstallare tutto?
    grazie

Androidiano L'avatar di DrBello

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno ha provato la AmazonApp? io l'ho installata sul questa Rom ma nn mi funziona o meglio... mi va in crash una volta aperta ...qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ho un grosso problema...ho provato ad installare qst rom ma non termina l'installazione e continua a rientrare in aroma installare senza riavviarsi...ho provato a mettere in download mode ma non funziona???qlcn ha dei consigli??

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grosso problema...ho provato ad installare qst rom ma non termina l'installazione e continua a rientrare in aroma installare senza riavviarsi...ho provato a mettere in download mode ma non funziona???qlcn ha dei consigli??
    Ma se non ho capito male avevi su una rom jelly bean giusto? Se è così devi prima flashare un kernel ics riavvi quando ti va in bootloop togli batteria rientri in recovery e flashi la tiramislim...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un paio di settimane sono passato sono passato alla rom jelly bean, ma a causa di una durata abbastanza scarsa della batteria e qualche piccolo bug vorrei tornare a qst fantastica rom. Il problema è ke non riesco più ad entrare in download mode con la combo dei 3 tasti (stranamente in recovery riesco) e volevo sapere se potevo flashare direttamente da recovery senza problema!! grazie mille
    si puoi ma è un pò rischioso. prima flasha un kernel ics tipo semaphore 1.3. riavvii e togli subito la battaria. poi entri in recovery e flashi la rom con la solita procedura. il problema è che potrebbe nn entrarti più in recovery...

Quote Originariamente inviato da nexus6 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato anche io con la slim e mi trovo davvero bene, solo che credo di non aver installato il reparto voice per la dettatura come faccio senza reinstallare tutto?
    grazie
    riflasha la rom ma nel menu di installazione invece di scegliere personalizzami scegli modificami. poi cerca mi pare l'ultima o penultima voce con scritto apps o qualcosa del genere (nn ricordo bene e nn launchers) e poi scegli registratore vocale + voice (o qualcosa del genere )

Quote Originariamente inviato da DrBello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno ha provato la AmazonApp? io l'ho installata sul questa Rom ma nn mi funziona o meglio... mi va in crash una volta aperta ...qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    prova a cancellare i dati dell'app.

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

12. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

DrBello (31-08-12)

Pagina 611 di 696 primaprima ... 111511561601609610611612613621661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio