hai messo la spunta su set boot (o qualcosa del genere che ti consente di memorizzare l'impostazione ad ogni avvio)?
Innanzitutto ti consiglierei di scaricarti cpu spy dallo store così verifichi se la cpu veramente non va mai a 100 mhz...dopodiché (sempre se la memoria non mi inganna) verifica le impostazioni della cpu sia in nstools che nella parte relativa alle prestazioni della rom che trovi da qualche parte nelle impostazioni...se anche così non riesci prova a flashare un altro kernel tipo midnight...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho istallato la Tiramisuslim con Sense sul mio I9000: è davvero ottima, funzionale e leggera.Ho notato però un abbassamento del segnale wi-fi......??
Ho difficoltà a capire perchè se vado nella cartella tiramisuota/themes trovo solo un "empty_file"; se dal menù apex vado in "impostazioni tema" ne trovo solo 1 predefinito ma sechiedo altri temiandando sul Market, ad es. il Touchwhiz Apex x scaricarlo mi dà sempre "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto (DF-BPA-09).
Grazie a chi può darmi consigli.
![]()
Ultima modifica di nowhereland63; 31-08-12 alle 16:56
Salve a tutti, da un paio di settimane sono passato sono passato alla rom jelly bean, ma a causa di una durata abbastanza scarsa della batteria e qualche piccolo bug vorrei tornare a qst fantastica rom. Il problema è ke non riesco più ad entrare in download mode con la combo dei 3 tasti (stranamente in recovery riesco) e volevo sapere se potevo flashare direttamente da recovery senza problema!! grazie mille
ragazzi sono passato anche io con la slim e mi trovo davvero bene, solo che credo di non aver installato il reparto voice per la dettatura come faccio senza reinstallare tutto?
grazie
Ciao ragazzi qualcuno ha provato la AmazonApp? io l'ho installata sul questa Rom ma nn mi funziona o meglio... mi va in crash una volta aperta ...qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Salve a tutti ho un grosso problema...ho provato ad installare qst rom ma non termina l'installazione e continua a rientrare in aroma installare senza riavviarsi...ho provato a mettere in download mode ma non funziona???qlcn ha dei consigli??
si puoi ma è un pò rischioso. prima flasha un kernel ics tipo semaphore 1.3. riavvii e togli subito la battaria. poi entri in recovery e flashi la rom con la solita procedura. il problema è che potrebbe nn entrarti più in recovery...
riflasha la rom ma nel menu di installazione invece di scegliere personalizzami scegli modificami. poi cerca mi pare l'ultima o penultima voce con scritto apps o qualcosa del genere (nn ricordo bene e nn launchers) e poi scegli registratore vocale + voice (o qualcosa del genere)
prova a cancellare i dati dell'app.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DrBello (31-08-12)