reinstalla la rom ma invece di scegliere personalizzami scegli modificami. da li scegli quello che vuoi![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ok.....scusa se rompo
....... ma per installare la rom devo fare i vari wipe e format........o direttamente install......
ok grazie.... ti volevo dire su apollo non riesco a vedere le canzoni... ho pravato a cancellare i dati ma niente
Non vi sembra un po' ballerina la connessione dati con il modem XXKF1?
A me ha migliorato il download, ma il ping è sempre oltre 100 ms, upload intorno a 300 kpbs non di più e spesso e volentieri perde la rete 3G e ci mette un po' a riprenderla (in alcuni casi devo passare dalla modalità aereo per ripristinarla)
Salve a tutti,
ma a voi update me funziona? sto provando da diversi giorni a scaricare un tema ma non riesco...
ciao a tutticome posso disattivare la doppia vibrazione nell'applicazione chiamate?
siamo già a conoscenza del problema ma purtroppo dj è occupato e io nn ho accesso al suo account drop box. ci vorrà qualche giorno prima che sistemo tutto..
nn puoi. devi sostituire l'app contatti con quella che ho postato tempo fa, prova a cercare in prima pagina.
ADOD (07-09-12)