quando flashi la rom stock lo lasci e quando flashi solo il kernel lo togli.. ma evita i doppi post.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DrBello (29-08-12)
OK Anche il Karnel è fattoora devo mettere tiramisù giusto ?? da recovery o da odin ? come ?
"flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download
poi togli la batteria e entri in recovery
fai tutti i wipe , data, cache e dalvik
fai anche il format /system e /datadata da mounts and storage
poi flashi la rom."
ultimo passaggio come suggerivi di fare ?
Ultima modifica di DrBello; 29-08-12 alle 21:25
DrBello (29-08-12)
Perfetto !! Partito L'aroma Installer
Grazie a tutti per il supporto dato e la pazienza xD
Ragazzi, nn mi aggrada l'applicazione "Spirit Free" nn è che c'è un modo per mettere la Radio di FRoyo ? era più funzionale e prendeva meglio i canali ... Oltretutto questa nn mi fa sentire niente![]()
Ultima modifica di DrBello; 30-08-12 alle 10:44
maxysoft (29-08-12)
Ma in questa Rom oltretutto è previsto la possibilità di memorizzare i propri numeri nella rubrica Sim ? cosa importante per me :-S (oltre al fatto che nn è prevista una selezione multipla ....)
DrBello (30-08-12)
Non é che hai la sim piena?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
Il fatto che dalla rubrica, quando faccio il "tap" sulla voce "Importa/Esporta" ho le voci:
-Importa da scheda Sim ( che mi porta i contatti da SIM a Telefono )
-Importa da archivio
-Esporta in archivio
-Condividi contatti visibili
Quindi manca Esporta su SIM o una cosa del genere :-S
Ciao a tutti
Installato la rom due ore fà tutto ok sembra ottima,solo una domanda premetto che ho lasciato il kernel standard,nelle impostazini della cpu non riesco a far restare la cpu minima a 100,io la sposto e sembra tutto ok ma al riavvio torna a 200...
Ho letto nei post precedenti sono veramente tanti e non ho trovato nessuna info se qualcuno sà aiutarmi...
Grazie in anticipo