Visualizzazione stampabile
-
esatto..il problema è ke non va in download mode...come faccio ad flashare un kernel ics??
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ma se non ho capito male avevi su una rom jelly bean giusto? Se è così devi prima flashare un kernel ics riavvi quando ti va in bootloop togli batteria rientri in recovery e flashi la tiramislim...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
corso87
esatto..il problema è ke non va in download mode...come faccio ad flashare un kernel ics??
da recovery ??
-
Quote:
maxysoft
prova a cancellare i dati dell'app.
Niente da fare :( come la apro, così crasha :( addirittura sembra andare in conflitto con altre app e forse con il sistema stesso :-O
-
Quote:
DrBello
Niente da fare :( come la apro, così crasha :(
prova a riscaricarla.
-
sono riuscito a flashare il semaphore, ho reinstallato la rom ma ora è fermo da circa 10-12 minuti sulla scritta in basso a dx tiramislim...riprovo a flashare la rom??
Quote:
maxysoft
da recovery ??
-
Quote:
maxysoft
prova a riscaricarla.
Niente da fare :( a quanto pare c'è un problema di incompatibilità con la nostra Rom :( xkè tanto è vero che fa andare in crash il "proces.android.core" (o qualcosa del genere :-S )
-
Quote:
corso87
sono riuscito a flashare il semaphore, ho reinstallato la rom ma ora è fermo da circa 10-12 minuti sulla scritta in basso a dx tiramislim...riprovo a flashare la rom??
prima fai tutti i wipe poi se nn va riflasha.
Quote:
DrBello
Niente da fare :( a quanto pare c'è un problema di incompatibilità con la nostra Rom :( xkè tanto è vero che fa andare in crash il "proces.android.core" (o qualcosa del genere :-S )
o_O impossibile... mi sa che c'è qualcosa che nn va. prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.
-
Quote:
maxysoft
o_O impossibile... mi sa che c'è qualcosa che nn va. prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.
Dici questo xkè a te funziona ? (Giusto per sapere)
Ed così facendo, perdo qualche sorta di dato e app o no ? xD
-
Quote:
DrBello
Dici questo xkè a te funziona ? (Giusto per sapere)
Ed così facendo, perdo qualche sorta di dato e app o no ? xD
a me funzionava quando avevo la tiramisu. in teoria nn perdi niente ma c'è una piccola % che potresti andare in bootloop :)
-
può essere dovuto al fatto ke la batteria è al 9%??...nel frattempo ho fatto wipe factory, cache e dalvick...riavviato mah per il momento ancora nulla!!
[QUOTE=maxysoft;2177455]prima fai tutti i wipe poi se nn va riflasha.