Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corso87
può essere dovuto al fatto ke la batteria è al 9%??...nel frattempo ho fatto wipe factory, cache e dalvick...riavviato mah per il momento ancora nulla!!
meglio se lo lasci un pò in carica.. cosi rischi di nn accenderlo più..
-
Quote:
maxysoft
a me funzionava quando avevo la tiramisu. in teoria nn perdi niente ma c'è una piccola % che potresti andare in bootloop :)
Ah ok xD però forse nn è chiaro, che nn mi sto riferendo all'Amazon App che si trova sul Market; ma ben si a quest'altra:
https://www.amazon.it/gp/feature.html?docId=1000660753 che è equivalente al Market Android, ma di Amazon uscita da poco xD
-
Perfetto...tutto sistemato grazie mille dei consigli...mi hai salvato!!
Quote:
maxysoft
prima fai tutti i wipe poi se nn va riflasha.
-
Quote:
DrBello
infatti anch'io parlavo di questa :)
Quote:
corso87
Perfetto...tutto sistemato grazie mille dei consigli...mi hai salvato!!
ok, sono contento che hai risolto :) ma cerca di ripristinare il download mode.
-
Quote:
maxysoft
infatti anch'io parlavo di questa :)
Ok, ho fatto i 2 wipe ;) ora vedo che succede ed eventualmente riprovo con l'intallazione dell'app...
Niente da fare... rimango dell'idea che va in conflitto con tutto il sistema :-S
-
Eh hai proprio ragione...sfrutto ancora un attimo della tua preparazione...secondo te cm potrei fare???
Quote:
maxysoft
ok, sono contento che hai risolto :) ma cerca di ripristinare il download mode.
-
Quote:
corso87
Eh hai proprio ragione...sfrutto ancora un attimo della tua preparazione...secondo te cm potrei fare???
prova cosi: per prima cosa dovresti avere il android-sdk. connetti il telefono al pc da acceso. poi devi usare il comando adb reboot download
-
niente da fare ... installato, disinstallato wipe ... ma niente :( aspetterò che qualcuno risolva xD
-
Quote:
nowhereland63
Ho istallato la Tiramisuslim con Sense sul mio I9000: è davvero ottima, funzionale e leggera.Ho notato però un abbassamento del segnale wi-fi......??
Ho difficoltà a capire perchè se vado nella cartella tiramisuota/themes trovo solo un "empty_file"; se dal menù apex vado in "impostazioni tema" ne trovo solo 1 predefinito ma sechiedo altri temiandando sul Market, ad es. il Touchwhiz Apex x scaricarlo mi dà sempre "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto (DF-BPA-09).
Grazie a chi può darmi consigli.
;)
Ripropongo l'argomento sperando in una risposta costruttiva. Grazie.
-
Quote:
nowhereland63
Ripropongo l'argomento sperando in una risposta costruttiva. Grazie.
si l'ho gia letto.. la cartella tiramisuota contiene SOLO file scaricati con l'app updateme. nn so perche ti esce quel errore quando provi a scaricare i temi per apex. prova a cercare su google.
ecco trovato subito:
http://www.androidworld.it/forum/nex...pa-09-a-50243/