Visualizzazione stampabile
-
CIao a tutti , sono passato a questa favolosa ROM da 2 giorni e già la trovo eccezionale! e velocissima!! poi con il TW5......VOLA!:cool:
ho solo un problema.......ho messo H3G da qualche giorno e nella zona dove sto attualmente prende quasi zero, va sempre in roaming......il punto è che mi appare una notifica di errore in continuazione! dice Connettività dati persa: hai lasciato la rete del tuo operatore con il roaming dati di..
non si riesce a leggere altro perchè se ci clicco si apre direttamente l'impostazione reti mobili.
Sia se blocco in 2G che se non lo blocco mi appare ogni qualche minuto questa scritta......
è capitato a nessuno di voi?
PS. c'è un modem perticolarmente consigliato per H3G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiPancrazio82
CIao a tutti , sono passato a questa favolosa ROM da 2 giorni e già la trovo eccezionale! e velocissima!! poi con il TW5......VOLA!:cool:
ho solo un problema.......ho messo H3G da qualche giorno e nella zona dove sto attualmente prende quasi zero, va sempre in roaming......il punto è che mi appare una notifica di errore in continuazione! dice Connettività dati persa: hai lasciato la rete del tuo operatore con il roaming dati di..
non si riesce a leggere altro perchè se ci clicco si apre direttamente l'impostazione reti mobili.
Sia se blocco in 2G che se non lo blocco mi appare ogni qualche minuto questa scritta......
è capitato a nessuno di voi?
PS. c'è un modem perticolarmente consigliato per H3G?
io ho sempre utilizzato il UCKF1 ma sto provando da poco il JV5 e mi pare ottimo. provali.
ps. anch'io ho tre.
-
Quote:
nowhereland63
Ripropongo l'argomento sperando in una risposta costruttiva. Grazie.
OTTIMO !!
Ho risolto con questo consiglio :
"prima prova a resettare i dati del google framework
Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
e riavvia "
in realtà ho preferito fare il reboot e tutto è OK ! ;)
-
Quote:
maxysoft
io ho sempre utilizzato il UCKF1 ma sto provando da poco il JV5 e mi pare ottimo. provali.
ps. anch'io ho tre.
Quando ti va in roaming non ti appare nessun messaggio di notifica?
Ora sto con il ZSJPG.....dici che sono meglio i 2 da te citati?
-
Rom fantastica, zero problemi per tutte le vacanze! Unica pecca il tethering wi-fi che non va, mentre collegandolo via usb funziona senza problemi.
-
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DiPancrazio82
Quando ti va in roaming non ti appare nessun messaggio di notifica?
Ora sto con il ZSJPG.....dici che sono meglio i 2 da te citati?
no, quando va in roaming appare sempre quel messaggio almeno che nn disattivi i dati. comunque con il JPG mi sono trovato male e tra quei 2 ancora nn so di preciso ma forse è meglio il JV5 per la durata della batteria..
-
mi si blocca sempre Update me! non riesco a scaricare nulla.....a qualcuno è capitato? ho anche riflashato......
-
Quote:
DiPancrazio82
mi si blocca sempre Update me! non riesco a scaricare nulla.....a qualcuno è capitato? ho anche riflashato......
Sì capita...update me fa un pò di testa sua...prova a cancellare i dati e lasciagli il tempo di caricare tutto quando apri le varie sezioni...poi armati di pazienza...;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Ragazzi, xkè ieri sera ho spento il cel (funzionante) e stamattina nn vuole partire :( ?? dopo aver caricato Devil Kernel, passa alla schermata Tiramislim e carica credo sia andato in bootloop :( ho provato a fare anche wipe Cache ma niente :(
PS: vorrei cercare di nn perdere tutte le impostazioni e applicazioni :(