Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBello
Ragazzi, xkè ieri sera ho spento il cel (funzionante) e stamattina nn vuole partire :( ?? dopo aver caricato Devil Kernel, passa alla schermata Tiramislim e carica credo sia andato in bootloop :( ho provato a fare anche wipe Cache ma niente :(
PS: vorrei cercare di nn perdere tutte le impostazioni e applicazioni :(
prova a flashare un'altro kernel.
-
Quote:
maxysoft
prova a flashare un'altro kernel.
ma funzionava :(
...
cioè ? devo da Recovery installare la rom e scegliere un'altro Kernel?
Ps: nn ho ancora provato il wipe data/factory reset... (se lo faccio perdo i dati ? xD)
-
Quote:
DrBello
ma funzionava :(
...
cioè ? devo da Recovery installare la rom e scegliere un'altro Kernel?
Ps: nn ho ancora provato il wipe data/factory reset... (se lo faccio perdo i dati ? xD)
Se fai quel wipe li perdi. Che versione del degli hai messo? Quello della ROM? Ti ricordi ma mia guida? Flasha il kernel semaphore come ti ho scritto.
GalaxyS powered by MiUI v5
-
Quote:
maxysoft
Se fai quel wipe li perdi. Che versione del degli hai messo? Quello della ROM? Ti ricordi ma mia guida? Flasha il kernel semaphore come ti ho scritto.
Il materiale me l'avevi dato tu ;) cmq io avevo già flashato con Semaphore_ICS_1.3.0 xD poi dopo che era partito Aroma faceva scegliere il Kernel e avevo scelto Devil
-
Quote:
DrBello
Il materiale me l'avevi dato tu ;) cmq io avevo già flashato con Semaphore_ICS_1.3.0 xD poi dopo che era partito Aroma faceva scegliere il Kernel e avevo scelto Devil
Riflasha il semaphore come ti ho scritto. Pero lascia il reboot automatico.
-
Quote:
maxysoft
Riflasha il semaphore come ti ho scritto. Pero lascia il reboot automatico.
Quindi in base alla tua guida faccio questo:
"flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download"
(però lascio il reboot)
E mi fermo giusto? così forse dovrebbe ripartire ? :)
-
Quote:
DrBello
Quindi in base alla tua guida faccio questo:
"flasha il kernel semaphore con odin, lo devi mettere in pda e togli il reboot automatico download"
(però lascio il reboot)
E mi fermo giusto? così forse dovrebbe ripartire ? :)
Cosi deve ripartire. Almeno che non hai fatto qualcosa tu. Eliminato qualche file di sistema o installato qualcosa che entra in conflitto( app amazon??)
-
Quote:
maxysoft
Cosi deve ripartire. Almeno che non hai fatto qualcosa tu. Eliminato qualche file di sistema o installato qualcosa che entra in conflitto( app amazon??)
Avevo installato app Amazon, ma poi lo tolto, proprio xkè dava problemi ;) quindi teoricamente nn ho fatto danni xD spero...
Ok grazie allora preparo il portatile e ti farò sapere xD
Grazie :)
Odin mi ha detto PASS quindi è andato a buon fine però ancora rimane sulla schermata di tiramislim :(
-
Quote:
DrBello
Avevo installato app Amazon, ma poi lo tolto, proprio xkè dava problemi ;) quindi teoricamente nn ho fatto danni xD spero...
Ok grazie allora preparo il portatile e ti farò sapere xD
Grazie :)
Odin mi ha detto PASS quindi è andato a buon fine però ancora rimane sulla schermata di tiramislim :(
A questo punto, se rimetto la Rom nell'sd e faccio ripartire l'installazione? nn dovrei perdere ne dati ne impostazioni ;)
-
Quote:
DrBello
A questo punto, se rimetto la Rom nell'sd e faccio ripartire l'installazione? nn dovrei perdere ne dati ne impostazioni ;)
Fai cosi: reinstalla la ROM pero invece di selezionare personalizzami scegli debug. Poi scegli ripristina tutta la partizione system e segui le istruzioni.. poi devi riflashare un kernel perche mette quello predefinito della slim.