Visualizzazione stampabile
-
ora sono tornato a ginger stasera provo a rifare tutto da capo, grazie
-
Accidenti... ho sbagliato nell'installazione a scegliere il tipo di tastiera :( come faccio ora ? volevo la tastiera ICS :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBello
Accidenti... ho sbagliato nell'installazione a scegliere il tipo di tastiera :( come faccio ora ? volevo la tastiera ICS :(
come ti ho detto tempo fa. scegli modificami invece di personalizzami durante l'installazione :)
-
Quote:
maxysoft
come ti ho detto tempo fa. scegli modificami invece di personalizzami durante l'installazione :)
Ah ma quindi vale sempre? quindi facendo ripartire l'installazione, faccio modificami e mi modifica solo quello che faccio senza reinstalare tutto ? giusto ?
xkè se è così è una cosa davvero grandiosa :-O
Mi stupisce sempre più questa Rom !!
-
Quote:
DrBello
Ah ma quindi vale sempre? quindi facendo ripartire l'installazione, faccio modificami e mi modifica solo quello che faccio senza reinstalare tutto ? giusto ?
xkè se è così è una cosa davvero grandiosa :-O
Mi stupisce sempre più questa Rom !!
sisi proprio cosi. modifica solo quello che vuoi tu :)
-
ragazzi sapete se è normale che ci metta 10 minuti a fare il primo avvio dopo aver installato la final 2.0? mi devo preoccupare?
-
Quote:
Matti45
ragazzi sapete se è normale che ci metta 10 minuti a fare il primo avvio dopo aver installato la final 2.0? mi devo preoccupare?
si se hai selezionato lo script della ottimizzazione è normale se no, no.
-
chi si offre volontario di testare questo kernel? http://androtransfer.com/tk-glitch/D...LOWGPU_FIX.zip
siccome io nn posso chiedo a qualcuno tanto gentile di provarlo per me :)
dovete avere un bootloader gb se no nn funziona.
un grazie in anticipo :)
ps. nn mi assumo la responsabilità se il vostro telefono esploderà e voi insieme a lui :cool:
-
Torno a scrivere nel thread... la ROM tutto okey ogni cosa fila liscia
ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
-
Quote:
gintonik
Torno a scrivere nel thread... la ROM tutto okey ogni cosa fila liscia
ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
il problema del download dei temi dal play store l'ho risolto così:
prima prova a resettare i dati del google framework
Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
e (riavvia) reboot
;)