Visualizzazione stampabile
-
Ho notato con questa bellissima e ottima Roma che sul mio I9000 quando metto il vivavoce del tel che rieve la chiamata sente malissimo con un forte ronzio di fondo. Dato che non mi era mai successo forse è un bug ?
Consigli ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gintonik
Torno a scrivere nel thread... la ROM tutto okey ogni cosa fila liscia
ma volevo chiedere per gli update via OTA delle applicazioni, sfondi, eccetera (non della ROM stessa insomma) la maggior parte non funge e genera un errore.
Dipende dall'applicazione che gestisce gli update? Magari dal grosso afflusso di dati...
la questione è: c'è una speranza che tentando nei giorni a venire io possa aggiungere ad esempio un tema (giusto per dirne una) o mi conviene proseguire "manualmente"???
guarda, se puoi aspettare oggi pomeriggio cosi faccio una prova.
Quote:
nowhereland63
il problema del download dei temi dal play store l'ho risolto così:
prima prova a resettare i dati del google framework
Gestisci applicazioni -> Google Service Framework -> Cancella dati
e (riavvia) reboot
;)
google play? scusa ma hai letto bene? parla dell'app updateme nn dello store :)
-
aaaazzz....pardon.....rotfl
-
Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??
p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti io ho l'ultima tsunami.....però siccome dopo un po di tempo mi viene quella solita malattia di flashare.... e quindi avevo voglia di flashare questa rom...... ho visto che è con aroma quindi ci sono più opzioni nell installazione..... mi potreste dire supergiu una situazione migliore..... nel senso i vari settaggi da fare??
p.s inoltre volevo sapere djsound ha intenzione di far uscire una tiramislim con jelly bean??? Grazie a tutti
una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.
-
Quote:
Tex99
Uso la rom da una settimana e va una bomba. Ho solo un problema il gps . Non va neanche con faster fix e nemmeno cambiando il gps.conf. anche cambiando modem nulla vede un solo satellite. Provato in punti diversi
Quote:
galaxxy
A me sembra proprio il problema che avevo io....mi prendeva un solo satellite e male, anche cambiando modem. Per tema non intendo quelli scaricabili da update ma l 'aggiornamento di dj che rendeva le impostazioni su sfondo nero e con icone blu.
Comunque come modem consiglio vivamente kf1...mi prende anche nei garage e nei seminterrati! Io ho Vodafone...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho risolto così:
VAI IN ANGRYGPS, SETTING, GENERAL SETTING, CAMBIA OPERATION MODE CON "MSBASED" ED ACCURACY CON "30" ORA VAI IN SUPL SETTING...BENE E' QUI LA BEFFA!! CAMBIA IL SERVER FQDN TYPE IN "AUTO CONFIG" ED ORA FAI I TEST....NATURALMENTE ALL'APERTO FA PRIMA....CMQ IN POCHI SECONDI DOVREBBE FUNZIONARE
Mi raccomando fammi sapere
-
Quote:
maxysoft
una cofigurazione migliore nn esiste, dipende dalle tue esigenze. posso solo consigliarti di nn mettere il kernel devil. per la tiramisu jb può darsi che sta già lavorando ma siccome ha cambiato telefono ed è molto occupato nn penso che la rilascerà presto.
posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ? ;)
-
Quote:
nowhereland63
posso sapere per quale motivo/i dici di non mettere il Kernel Devil ? ;)
per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..
-
Quote:
maxysoft
per i problemi che ha creato e nn solo a me. per esempio diegomattia perdeva l'imei continuamente, ma stranamente solo su ics, su gb andava bene..
Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Quote:
marcoperro74
Sì confermo...anche a me dava parecchi problemi...mi capitava spesso di perdere recovery...io personalmente mi sono sempre trovato bene con il semaphore...poi va da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
....grazie delle testimonianze. In efffetti utilizzandolo sul mio I9000 (ia attesa dell' SIII) funziona tutto molto bene; l'unica "fesseria" che ho notato è che utilizzando il tasto vivavoce del tel chi riceve la chiamata avverte un forte ronzio e non capisce le mie parole.....mah !