Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto mi complimento con chi ha lavorato per fare una rom cosi buona, veloce, e allo stesso tempo completa!!
poi vorrei sapere una cosa:
vorrei installare una applicazione che e' presente solo nel samsung apps, ma io in fase di installazione della rom non lo sapeto, quindi, il samsung apps, l'ho saltato....
e ora che lo voglio installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteo77
prima di tutto mi complimento con chi ha lavorato per fare una rom cosi buona, veloce, e allo stesso tempo completa!!
poi vorrei sapere una cosa:
vorrei installare una applicazione che e' presente solo nel samsung apps, ma io in fase di installazione della rom non lo sapeto, quindi, il samsung apps, l'ho saltato....
e ora che lo voglio installare?
reinstalla la rom ma invece di scegliere personalizzami scegli modificami. da li installi quello che vuoi senza reinstallare la rom da capo :)
-
resta tutto cosi com'e' ora, semplicemente aggiungo samsung apps, giusto?
-
Quote:
alteo77
resta tutto cosi com'e' ora, semplicemente aggiungo samsung apps, giusto?
sisi :)
...........
-
ho fatto come hai detto ed effettivamente, al riavvio, la rom era tale e quale a prima, ma con l'aggiunta della samsung apps.....
il fatto e' che mi si e' messo a darmi sto errore molto frequentemente:
il processo android.process.media si e' interrotto.
come risolvo?
-
Quote:
alteo77
ho fatto come hai detto ed effettivamente, al riavvio, la rom era tale e quale a prima, ma con l'aggiunta della samsung apps.....
il fatto e' che mi si e' messo a darmi sto errore molto frequentemente:
il processo android.process.media si e' interrotto.
come risolvo?
prova a cancellare i dati dell'app media storage (dopo riavvia). se nn va fai un wipe cache e dalvik.
-
lo fa ancora...
anzi, ho notato che mi compare anche l'errore riferito a gmail....che non si apre piu'....
-
Quote:
alteo77
lo fa ancora...
anzi, ho notato che mi compare anche l'errore riferito a gmail....che non si apre piu'....
hmm strano. cancella i dati di gmail e vedi se va.
-
mannaggia a me....
se stavo fermo :):)
lo fa anche dopo aver eliminato i dati di gmail e poi wipe cache e dalvik...
-
Quote:
alteo77
mannaggia a me....
se stavo fermo :):)
lo fa anche dopo aver eliminato i dati di gmail e poi wipe cache e dalvik...
vabbe dai si risolve :)
puoi provare a fare un fix permissions da recovery-->advanced