Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
grazie mille, ora va un po meglio anche se non è quella della cna :'(
peccato... vabe mi abitueṛ
cambia tema e cambiano le icone ;)
-
Quote:
maxysoft
per il problema della batteria e un bug solo se installi il tema black infinitum. almeno per adesso. anche la bootanimation cambia se installi sempre lo stesso tema.
e no ho messo proprio il black infinitum e non ho avuto il tuo bug a me il numero in mezzo alla batteria lo fa' vedere
-
Quote:
diegomattia
cambia tema e cambiano le icone ;)
e per averle come nella cna quale tema dovrei mettere?
confermo fc se si vuole modificare la luminosità sfiorando col dito la barra di stato.
-
Quote:
diegomattia
e no ho messo proprio il black infinitum e non ho avuto il tuo bug a me il numero in mezzo alla batteria lo fa' vedere
boh.. nn ṣ allora. vedremo gli altri cosa dicono.
Quote:
vikarna
e per averle come nella cna quale tema dovrei mettere?
confermo fc se si vuole modificare la luminosità sfiorando col dito la barra di stato.
riguarda il post. ho messo il link
-
Quote:
maxysoft
boh.. nn ṣ allora. vedremo gli altri cosa dicono.
riguarda il post. ho messo il link
come kernel avete il midnight ? con il devil nessun fc alla barra della luminosita'
-
Quote:
diegomattia
come kernel avete il midnight ? con il devil nessun fc alla barra della luminosita'
si midnight
-
2 allegato(i)
Quote:
maxysoft
si midnight
si vede male ma c'e'
Allegato 12265
-
Quote:
diegomattia
ma sei sicuro di avere la black infinitum? le icone nn sono coś. comunque me metto la batteria con testo nn è crasha ma si vede mallissimo. quasi per niente.
-
Quote:
maxysoft
ma sei sicuro di avere la black infinitum? le icone nn sono coś. comunque me metto la batteria con testo nn è crasha ma si vede mallissimo. quasi per niente.
si si e la black infinitum solo che non ho selezionato di disinstallare i temi precedenti e qualcke residuo resta sempre degli altri temi
p.s. la nav bar si attiva di default solo selezionando questo tema cmq e un tema in test come scritto in aroma
-
Quote:
diegomattia
si si e la black infinitum solo che non ho selezionato di disinstallare i temi precedenti e qualcke residuo resta sempre degli altri temi
p.s. la nav bar si attiva di default solo selezionando questo tema cmq e un tema in test come scritto in aroma
e per questo che ti si vede la batteria. comunque per il bright control la status bar crasha solo qundo viene impostato poi funziona.