Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
Scusa è la prima volta che la installavo....con tabte cose che c'erano di sicuro mi sarà sfuggita....e per avere quindi i wallpaper live che devo fare..???
reinstalla la rom ma invece di scegliere personalizzami scegli modificami. da li scegli quello che vuoi :)
-
ok.....scusa se rompo
:p....... ma per installare la rom devo fare i vari wipe e format........o direttamente install......
-
Quote:
vipeppebo
ok.....scusa se rompo
:p....... ma per installare la rom devo fare i vari wipe e format........o direttamente install......
nono niente wipe. in questo modo nn perdi niente. :)
-
ok grazie.... ti volevo dire su apollo non riesco a vedere le canzoni... ho pravato a cancellare i dati ma niente
-
Quote:
vipeppebo
ok grazie.... ti volevo dire su apollo non riesco a vedere le canzoni... ho pravato a cancellare i dati ma niente
cancella sia i dati di apollo sia di media storage. cosi dovrebbe funzionare. prova anche winamp, mi pare ottimo..
-
Non vi sembra un po' ballerina la connessione dati con il modem XXKF1?
A me ha migliorato il download, ma il ping è sempre oltre 100 ms, upload intorno a 300 kpbs non di più e spesso e volentieri perde la rete 3G e ci mette un po' a riprenderla (in alcuni casi devo passare dalla modalità aereo per ripristinarla)
-
Quote:
riderforever
Non vi sembra un po' ballerina la connessione dati con il modem XXKF1?
A me ha migliorato il download, ma il ping è sempre oltre 100 ms, upload intorno a 300 kpbs non di più e spesso e volentieri perde la rete 3G e ci mette un po' a riprenderla (in alcuni casi devo passare dalla modalità aereo per ripristinarla)
no. io mi sono trovato sempre bene con il KF1. prova il JV5, il mio preferito dopo il KF1. :)
-
Salve a tutti,
ma a voi update me funziona? sto provando da diversi giorni a scaricare un tema ma non riesco...
-
ciao a tutti:) come posso disattivare la doppia vibrazione nell'applicazione chiamate?
-
Quote:
ADOD
Salve a tutti,
ma a voi update me funziona? sto provando da diversi giorni a scaricare un tema ma non riesco...
siamo già a conoscenza del problema ma purtroppo dj è occupato e io nn ho accesso al suo account drop box. ci vorrà qualche giorno prima che sistemo tutto..
Quote:
wonkeidu
ciao a tutti:) come posso disattivare la doppia vibrazione nell'applicazione chiamate?
nn puoi. devi sostituire l'app contatti con quella che ho postato tempo fa, prova a cercare in prima pagina.