[ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]
Quote:
Originariamente inviato da
alteo77
scusa maxy, ti rompo ancora le balle....
in quella guida (quella della gestione della ram con il V6) si dice di sostituire il file services.jar con quello che mi restituisce un sito al quale ho uploadato il mio....
si puo' scegliere se farsi restituire un file services.jar da sovrascrivere al proprio, oppure un file zip da flashare in recovery mode!
io ho scelto la seconda strada, ma la recovery mi dice "setup aborted", e non so perche'....
ora, so che dovrei chiedere aiuto in quel topic e non a te personalmente, ma dato che in quel topic si dice che quella procedura funziona solo sulle rom "de-odexed" ed io non so nemmeno cosa significhi, sono qui per chiederti:
la rom tiramislim, e' de-odexed ??
Allora ti spiego un po di cosette :)
Nella rom odexed un'app e composta da 2 file, .apk e .odex.
Quasi tutte le rom (tranne 1 o 2) sono deodexed compresa la tiramislim. Di sicuro c'e qualche errore nello script. Nn e errore della rom. Ma hai montato la partizione system prima di flashare? Perche mi pare che c'era scritto che deve essere montata manualmente. Comunque scaricati il file .jar e mettilo nella cartella framework. Poi imposta i permessi e riavvia. Se hai fatto tutto bene il telefono si accenderà..
Ps. Se hai qualche domanda, chiedi pure qui. Basta che c'entra la tiramislim. :) se hai una domanda generica, mandami un pm.