che fine ha fatto??? è da un pò che non lo vedo qui sul forum....o_O
Visualizzazione stampabile
Eh sì...grave perdita...nonostante non abbia più il gs1(neanche io :p) mi dispiace non leggerlo neanche nel thread modding del suo telefono...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si vocifera che sia in tibet...altri dicono di averlo visto a las vegas ...una cosa e' certa..quando l'ho incontro gli spezzo le gambe rotflrotfl
quando provo a installare il .zip di cyanogenmod mi dice failed to verify whole-file signature e mi termina l'installazione -_-
rettifico era la cm10 ora ho scaricato la cm9 provo con quella anche questa non va bene...forse devo provare a cambiare kernel? ho GB 2.3.4 versione xxjvp ed android recovery 3e
okay il problema era il kernel....
Si sa qualcosa per updateMe? Qualche tema, usando il nuovo link nel build.prop ora si riesce a scaricare, ma tutto il resto no....Almeno, a me non funziona...È vero che la rom è già una vera bomba di suo, però se funzionasse updateMe, sarebbe ancora meglio..!
Ciao ragazzi,
Lunedì ho installato questa bellissima ROM sul cell di mia moglie, ho seguito anche i consigli nel primo post per configurare il kernel ecc ecc...ed è
tutto ok!
La batteria dura tantissimo e il cell è un missile!
...adesso arriva la domanda....ma perchè se il celle è spento...appena attacco il cavo per ricaricarlo mi si accende??
Non posso ricaricarlo da spento??
Grazie di un eventuale aiuto!
Posso fare una domanda da niubbone?
Nella procedura di installazione dice di mettere su la cm9 e solo dopo di installare la Rom.
Nelle istruzioni poi c'é scritto che sono disponibili più tipi di kernel. Il la mia domanda é: a che serve mettere la cm9 prima se poi ne mette uno a scelta l'installazione?
La risposta che mi viene da darmi é perché ne ha bisogno l'installer ma qualcuno me ne dà conferma?
Grazie!
by Tapatalk e GalaxyS