Ragazzi, se mi trovate i link di tutti i temi li metto su updateme. io nn ho molto tempo e nn posso mettermi a cercare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, se mi trovate i link di tutti i temi li metto su updateme. io nn ho molto tempo e nn posso mettermi a cercare.
ottimo!
quindi se riaggiorno ora funziona?
stamattina per disinstallare l'aggiornamento è stato un delirio! :D
Ragazzi, qualcuno puo togliermi dei dubbi, io provengo da una stok jw4.
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene) OK ho caricato con odin la jw4
2. Flash Kernel Moddato - quale procedura e quale kernel mi consigliate?
I link dei temi non si trovano tutti, molti ci sono su xda ma il link è morto...ma a parte i temi, tutte le altre belle cose che ci sono in update me...non è proprio possibile averle?
Grazie mille in ogni caso x l'ottimo lavoro..!
mi hanno resettato tutto l'account su dev-host D: ecco perche nn riuscite a scaricare più i temi che avevo fixato tempo fa. devo cercare un'altro host.
OTA PARZIALMENTE FIXATO!
Ragazzi, ho ripristinato la maggior parte dei temi e aggiornato i kernel. Se c'è qualcuno che può dirMI quale altro tema nn va cosi lo fixo appena posso.
Un grande ringraziamento a painbrain per avermi concesso di hostare i file sul suo server. GRAZIE :)
Dovete sostituire l'url su questa stringa nel build.prop: updateme.urlelement= con questo: updateme.urlelement=https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam...e_me_parts.xml
prego prego :)
oops domandona ma dov'è il build.prop?
è un file?
E' il file che trovi con root browser nella cartella system!