Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
OTA PARZIALMENTE FIXATO!
Ragazzi, ho ripristinato la maggior parte dei temi e aggiornato i kernel. Se c'è qualcuno che può dirMI quale altro tema nn va cosi lo fixo appena posso.
Un grande ringraziamento a painbrain per avermi concesso di hostare i file sul suo server. GRAZIE :)
Dovete sostituire l'url su questa stringa nel build.prop: updateme.urlelement= con questo: updateme.urlelement=
https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam...e_me_parts.xml
Ne ho scaricati due a caso (X-Blu V14 e Franzy Mod): non me li scarica e si blocca tutto....
Più tardi ne provo altri...Poi magari è solo a me che non funziona, non lo so...In ogni caso, sempre grazie mille per ridare vita ai nostri i9000!!
-
non ci sono tutti, se non vedo male sui file che maxysoft ha caricato quei due ancora non ci sono.
prova htcelegance o green infinitum per esempio.
questi ci sono almeno facciamo un test ^^
-
Quote:
ettostra
Ne ho scaricati due a caso (X-Blu V14 e Franzy Mod): non me li scarica e si blocca tutto....
Più tardi ne provo altri...Poi magari è solo a me che non funziona, non lo so...In ogni caso, sempre grazie mille per ridare vita ai nostri i9000!!
infatti questi 2 nn li trovo da nessuna parte. spero che luca li ha sul pc..
ps. ma nn funziona più nessun link? nn solo i temi ma anche i modem e gli altri?
-
i link diretti ti funzionano?
o magari c'è qualche cosa sbagliata nei link sul file xml su dropbox.
-
Quote:
painbrain
i link diretti ti funzionano?
o magari c'è qualche cosa sbagliata nei link sul file xml su dropbox.
dici a me?? tutto funziona ma alcuni temi nn li trovo..
-
a me no.
il download non mi parte. e provo con i temi che sono nella cartella.
ora sono a lavoro, dopo provo meglio a casa cmq.
-
Quote:
painbrain
a me no.
il download non mi parte. e provo con i temi che sono nella cartella.
ora sono a lavoro, dopo provo meglio a casa cmq.
ma hai cambiato il link che ho postato prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da ettostra
infatti questi 2 nn li trovo da nessuna parte. spero che luca li ha sul pc..
ps. ma nn funziona più nessun link? nn solo i temi ma anche i modem e gli altri?
Ho provato anche con altri temi, modem, app del gs3 o altre app, kernel, ecc ecc....Non mi parte nessin download....(ovviamente ho messo il link nuovo nel build.prop...)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ettostra
Ho provato anche con altri temi, modem, app del gs3 o altre app, kernel, ecc ecc....Non mi parte nessin download....(ovviamente ho messo il link nuovo nel build.prop...)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si è successo un problema molto strano. appena risolviamo la maggior parte dei temi funzionerà e anche i kernel. stranamente si sono bloccati tutti i link.
UPDATE.
Ci sono un'pò di problemi con il hoster del server. speriamo che sistemino in fretta..
-
ovvio che se ci doveva essere un impiccio con l'hoster, questo doveva succedere proprio al momento in cui serve no? :(