Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
e per questo che ti si vede la batteria. comunque per il bright control la status bar crasha solo qundo viene impostato poi funziona.
prova il devil, lo vedo molto veloce e reattivo anche se a forza di provare tutte le cose in aroma non ho avuto modo di apprezzarlo davvero
-
Quote:
maxysoft
e per questo che ti si vede la batteria. comunque per il bright control la status bar crasha solo qundo viene impostato poi funziona.
Mi intrometto....
La batteria probabilmente las vedete perché i numeri fanno parte della grafica... cm9 non li gestisce
Spesso ci sono dei bug grafici sulla percentuale che contiene un 9...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Mi intrometto....
La batteria probabilmente las vedete perché i numeri fanno parte della grafica... cm9 non li gestisce
Spesso ci sono dei bug grafici sulla percentuale che contiene un 9...
Lory
Sent from Galaxy S...
io la percentuale nn la vedevo per niente. vedevo un icona tutta sfocata. ho dovuto cambiare la systemui per far funzionare sta percentuale
-
A me continua a non funzionare l'animazione della batteria, sia dalla rom che quella a telefono spento.
Chi gestisce la seconda? il kernel?
-
Quote:
SiMcarD
A me continua a non funzionare l'animazione della batteria, sia dalla rom che quella a telefono spento.
Chi gestisce la seconda? il kernel?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
maxysoft
Che kernel hai?
Semaphore.
-
Quote:
SiMcarD
Semaphore.
allora si. quello e un problema di semaphore. mettine un'altro. ma tipo ti si riavvia continuamente?
-
Quote:
maxysoft
io la percentuale nn la vedevo per niente. vedevo un icona tutta sfocata. ho dovuto cambiare la systemui per far funzionare sta percentuale
Ops.. pensavo a theme chooser...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
maxysoft
allora si. quello e un problema di semaphore. mettine un'altro. ma tipo ti si riavvia continuamente?
Ah non sapevo fosse un problema noto.... Mi dispiace cambiare kernel, ci sono affezionato :)
No, non ho nessun riavvio.
-
Quote:
SiMcarD
Ah non sapevo fosse un problema noto.... Mi dispiace cambiare kernel, ci sono affezionato :)
No, non ho nessun riavvio.
Anch'io lo ero ma poi per problemi di riavvio continuo da spento (cm9) ho messo il midnight