CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 696 primaprima ... 139539589629637638639640641649689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iper84 Visualizza il messaggio
    in questo modo...Allegato 28408Allegato 28409Ma anche di default non va.Inoltre ho provato anche MSBASED ed ACCURACY 30 e 75!!!!
    ioconsidererei l'eventualità di un bel pialla-pialla
    sembri un caso disperato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    ioconsidererei l'eventualità di un bel pialla-pialla
    sembri un caso disperato
    infatti sto pensando ad una nuova ROM anche se mi spiace abbandonarla......vabbé ma dovrò passare prima o poi a jelly bean

Inviato da qualche punto sconosciuto nello spazio

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

infatti sto pensando ad una nuova ROM anche se mi spiace abbandonarla......vabbé ma dovrò passare prima o poi a jelly bean

se proprio vuoi passare a jelly bean ti consiglio la slimbean veramente ottima, fluida e affidabile..... ma se Dj ci mette le mani diventa una cannonata...peccato che non ha molto tempo libero.
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    se proprio vuoi passare a jelly bean ti consiglio la slimbean veramente ottima, fluida e affidabile..... ma se Dj ci mette le mani diventa una cannonata...peccato che non ha molto tempo libero.
    Ed è per questo che sono ancora titubante sulle ROM JB!!! Grazie del consiglio comunque....A me è a momenti se mi parte, la installo!!!

P.S.: Resto sempre in attesa di qualche soluzione per la Final v. 2.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho iniziato ad avere un sacco di noie cui non so dare motivo. Premetto che parto da una installazione pulita-nuova dopo avere fatto tutti i format. Mi si chiudono le applicazioni spesso, compreso il market,e se riavvio va in bootloop. E devo reinstallare tutto. :banghead: Consigli?

Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanzo Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ad avere un sacco di noie cui non so dare motivo. Premetto che parto da una installazione pulita-nuova dopo avere fatto tutti i format. Mi si chiudono le applicazioni spesso, compreso il market,e se riavvio va in bootloop. E devo reinstallare tutto. :banghead: Consigli?

Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
    L'unico consiglio che posso darti é di rifare la procedura da capo...ma sopratutto di riscaricare la ROM, perché se hai seguito la procedura alla lettera...può essere solo colpa della file che stai installando!!! Magari fai attenzione anche quando lo passi sul GS....

8. Il seguente Utente ha ringraziato iper84 per il post:

vanzo (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    Stavo per suggerirti di adottare i settaggi che un utente indicò in un post qualche pagina indietro circa angrygps, ma se dici di averlo già cambiato allora hai tentato pure questa strada. Per quanto riguarda il modem non credo, cmq quale usi? Io monto il kf1 e non ho alcun problema, anzi! Fila che è una meraviglia. A me il gps funziona bene, non saprei... Però sto pensando che io per sicurezza ho adottato anche la soluzione artigianale del nastro isolante a contatto dell'antennino gps. Provala anche tu se hai 5 min di tempo libero.
    MISSIONE GPS RISOLTAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho provato con le striscette (due, nonostante il mio scetticismo ) ed ha funzionato!!!! ma con sta cosa non ho capito.....quindi la mia antenna GPS si è danneggiata?????? comunque ora va che una meraviglia....all'aperto prende in 6-7 secondi massimo, al chiuso un pochino di più.....vabbè ma che cosa voglio?? resta comunque uno smartphone del "lontano" 2010.....ma è sempre una bomba il più completo!!!! anche se sapevo di sta cosa, grazie per avermela suggerita!!! a buon rendere

10. Il seguente Utente ha ringraziato iper84 per il post:

vikarna (23-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'unico consiglio che posso darti é di rifare la procedura da capo...ma sopratutto di riscaricare la ROM, perché se hai seguito la procedura alla lettera...può essere solo colpa della file che stai installando!!! Magari fai attenzione anche quando lo passi sul GS....

Vanzo, se ti puo'consolare a me e'gia'successo 3 volte: in pratica all'improvviso alcune app iniziano ad andare in crash, poi sempre di piu', provo a riavviare ed il telefono va in bootloop; la cosa assurda e'che nemmeno i backup fatti con la CWM vengono accettati dopo aver fatto il ripristino, come se il controllo fallisse... TUTTE E 3 LE VOLTE ! Per ammortizzare il problema, che a me si verifica di solito dopo aver installato molto materiale sul telefono, ho fatto un backup delle app "essenziali" con Titanium e, quando il problema compare, li ripristino in poco tempo.

Qualcuno ha ipotesi sul perche'non vengano accettati i backup con CWM ? Come se, dopo ogni reinstall, cambiasse qualcosa nella rom che non fa accettare il vecchio backup... esiste comunque un modo diretto (es. da PC con Odin) per reinstallare una rom backuppata con CWM senza dover per forza ripristinarlo dalla CWM ?

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Vanzo, se ti puo'consolare a me e'gia'successo 3 volte: in pratica all'improvviso alcune app iniziano ad andare in crash, poi sempre di piu', provo a riavviare ed il telefono va in bootloop; la cosa assurda e'che nemmeno i backup fatti con la CWM vengono accettati dopo aver fatto il ripristino, come se il controllo fallisse... TUTTE E 3 LE VOLTE ! Per ammortizzare il problema, che a me si verifica di solito dopo aver installato molto materiale sul telefono, ho fatto un backup delle app "essenziali" con Titanium e, quando il problema compare, li ripristino in poco tempo.

Qualcuno ha ipotesi sul perche'non vengano accettati i backup con CWM ? Come se, dopo ogni reinstall, cambiasse qualcosa nella rom che non fa accettare il vecchio backup... esiste comunque un modo diretto (es. da PC con Odin) per reinstallare una rom backuppata con CWM senza dover per forza ripristinarlo dalla CWM ?
    il problema dei backup erano dovuti ai kernel che non li accettavano
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    il problema dei backup erano dovuti ai kernel che non li accettavano
    Azz, questa me l'ero persa, grazie ! Quindi che kernel si consiglia di installare ? E'possibile utilizzare un "Sempahore" (attualmente sto usando quello che c'e'nell'Aroma Installer) con il quale mi trovo molto bene ? Se si che versione non ha il problema dei backup ?

EDIT:
    Una domanda sorge davvero spontanea: se installo un kernel "compatibile" con i backup, poi mi legge i backups fatti con kernel differenti (e magari incompatibili con i backup) oppure devo rifarne uno nuovo ?
    Ultima modifica di asper; 21-10-12 alle 11:28

Pagina 639 di 696 primaprima ... 139539589629637638639640641649689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio