ioconsidererei l'eventualità di un bel pialla-pialla
sembri un caso disperato
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ho iniziato ad avere un sacco di noie cui non so dare motivo. Premetto che parto da una installazione pulita-nuova dopo avere fatto tutti i format. Mi si chiudono le applicazioni spesso, compreso il market,e se riavvio va in bootloop. E devo reinstallare tutto. :banghead: Consigli?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
L'unico consiglio che posso darti é di rifare la procedura da capo...ma sopratutto di riscaricare la ROM, perché se hai seguito la procedura alla lettera...può essere solo colpa della file che stai installando!!! Magari fai attenzione anche quando lo passi sul GS....
Inviato da qualche punto sconosciuto nello spazio
vanzo (17-10-12)
MISSIONE GPS RISOLTAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho provato con le striscette (due, nonostante il mio scetticismo) ed ha funzionato!!!! ma con sta cosa non ho capito.....quindi la mia antenna GPS si è danneggiata?????? comunque ora va che una meraviglia....all'aperto prende in 6-7 secondi massimo, al chiuso un pochino di più.....vabbè ma che cosa voglio?? resta comunque uno smartphone del "lontano" 2010.....ma è sempre una bomba il più completo!!!! anche se sapevo di sta cosa, grazie per avermela suggerita!!!
a buon rendere
![]()
vikarna (23-10-12)
Vanzo, se ti puo'consolare a me e'gia'successo 3 volte: in pratica all'improvviso alcune app iniziano ad andare in crash, poi sempre di piu', provo a riavviare ed il telefono va in bootloop; la cosa assurda e'che nemmeno i backup fatti con la CWM vengono accettati dopo aver fatto il ripristino, come se il controllo fallisse... TUTTE E 3 LE VOLTE ! Per ammortizzare il problema, che a me si verifica di solito dopo aver installato molto materiale sul telefono, ho fatto un backup delle app "essenziali" con Titanium e, quando il problema compare, li ripristino in poco tempo.
Qualcuno ha ipotesi sul perche'non vengano accettati i backup con CWM ? Come se, dopo ogni reinstall, cambiasse qualcosa nella rom che non fa accettare il vecchio backup... esiste comunque un modo diretto (es. da PC con Odin) per reinstallare una rom backuppata con CWM senza dover per forza ripristinarlo dalla CWM ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Azz, questa me l'ero persa, grazie ! Quindi che kernel si consiglia di installare ? E'possibile utilizzare un "Sempahore" (attualmente sto usando quello che c'e'nell'Aroma Installer) con il quale mi trovo molto bene ? Se si che versione non ha il problema dei backup ?
EDIT:
Una domanda sorge davvero spontanea: se installo un kernel "compatibile" con i backup, poi mi legge i backups fatti con kernel differenti (e magari incompatibili con i backup) oppure devo rifarne uno nuovo ?
Ultima modifica di asper; 21-10-12 alle 11:28