Togli batteria riavvia in recovery e riflasha la tiramislim
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
vikarna (13-10-12)
Dunque, ricapitoliamo... Scarica questo file Dev-Host - gps.conf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e mettilo nella cartella system/etc sovrascrivendo quello originario e settando i permessi così rw-r-r.
Dopodiché, se non ce l'hai già, scaricati dal market l'applicazione "emulatore terminale". Aprila e digita "su", acconsenti a dare i permessi a superuser, e incolla questa stringa che ti ho scritto nel messaggio precedente, quella che inizia con "stop...". premi invio, adesso si riavvierà e dovresti aver risolto. fammi sapere
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto tutta la procedura, ma nulla!!!! i satelliti invece di 2 sono 3 ma non aggangia.
Credi debba montare qualche modem in particolare???
Quando avevo la ROM Tiramislim RC 1.0 cambiai i settaggi da AngryGPS e funzionava tutto, con questa invece non ne vuole sapere.
Hai qualche altra idea??
Ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo
Stavo per suggerirti di adottare i settaggi che un utente indicò in un post qualche pagina indietro circa angrygps, ma se dici di averlo già cambiato allora hai tentato pure questa strada. Per quanto riguarda il modem non credo, cmq quale usi? Io monto il kf1 e non ho alcun problema, anzi! Fila che è una meraviglia. A me il gps funziona bene, non saprei... Però sto pensando che io per sicurezza ho adottato anche la soluzione artigianale del nastro isolante a contatto dell'antennino gps. Provala anche tu se hai 5 min di tempo libero.
Pensa che io addirittura ne ho messo sovrapposte quattro striscette! AhahahhahMale non fa
Però è strano che non ti funzioni già così il gps... hai pensato all'eventualità di ripartire da zero formattando tutto?
Scusa l'obiezione forse superflua, ma nelle impostazioni gps hai controllato che siano tutte spuntate le opzioni, giusto?
Ultima modifica di vikarna; 14-10-12 alle 13:51
Non ti preocc fai bene a sottolineare ogni cosa alle volte "nell'avvilimento" si possono commettere gli errori piú stupidi.....cmq si ho spuntato tutte e tre le opzioni....il fatto é che a me la notificz del gps compare ma nn lampeggia il puntino all'interno quindi nn ci prova proprio!!! Una cosa volevo chiederti: ma é normale che anche avendo sovrascritto il file gps.conf, le impostazioni di angrygps non cambiano???? Cioé...avendoci giochicchiato prima credo che dopo la modifica del file dovrebbero modificarsi....o sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
in questo modo...
Screenshot_2012-10-14-15-55-11.jpg
Screenshot_2012-10-14-15-55-22.jpg
Ma anche di default non va.
Inoltre ho provato anche MSBASED ed ACCURACY 30 e 75!!!!