Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Anch'io lo ero ma poi per problemi di riavvio continuo da spento (cm9) ho messo il midnight
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Allora la cosa è incredibile perchè io avevo gli stessi riavii quando decisi di provare il midnight 1 mesetto fa...o_O
-
Xlory ma se estraggo la rom e prendo la boot animation del tema black infinitium pensi che poi funzioni se lo inserisco nel tel.
-
Quote:
diegomattia
Xlory ma se estraggo la rom e prendo la boot animation del tema black infinitium pensi che poi funzioni se lo inserisco nel tel.
Ti rispondo io.. si funzionano tutti i bootanimations basta che hanno la stessa risoluzione del tel.
-
Quote:
maxysoft
Ti rispondo io.. si funzionano tutti i bootanimations basta che hanno la stessa risoluzione del tel.
thanks, anche se oggi mi hai fatto fare il beta tester insieme a te :D
-
Quote:
diegomattia
thanks, anche se oggi mi hai fatto fare il beta tester insieme a te :D
Vabbe meglio così. Almeno ho avuto le conferme :);)
-
Quote:
maxysoft
Vabbe meglio così. Almeno ho avuto le conferme :);)
per me e' stato un vero piacere ;)
cmq alla fine direi che tranne il tema black infinitum che poi e' un tema in test, la rom la trovo davvero molto ben fatta veloce e fluida e con il devil sembra andare ancora meglio
-
Ma il Black e all'ultima versione?
-
Quote:
maxysoft
Ma il Black e all'ultima versione?
Il black infiniutum non penso sia l'ultimo... ma è una versione alpha... neanche beta.... a meno che Razer non abbia fatto una "donazione" come me a DJ.
Lory
ma i miei li avete..... ?
Bootanimation.... basta sempre che apri il file zip e guardi oltre la risoluzione il file desc che deve contenere 480x800...... ci sono alcune boot dove la risoluzione è piu piccola ma non vanno... se cambi il file con i parametri giusti funzionano..... io uso senza problemi anche quella del nexus.... che è impostata in landscape.... ma con ilfile modificato funziona....
.... inoltre la puoi mettere sia in DATA/local o in system/media ...... legge prima la dir DATA... e non occorresettare i permessi.
Lory
-
Quote:
xlory
Il black infiniutum non penso sia l'ultimo... ma è una versione alpha... neanche beta.... a meno che Razer non abbia fatto una "donazione" come me a DJ.
Lory
ma i miei li avete..... ?
Bootanimation.... basta sempre che apri il file zip e guardi oltre la risoluzione il file desc che deve contenere 480x800...... ci sono alcune boot dove la risoluzione è piu piccola ma non vanno... se cambi il file con i parametri giusti funzionano..... io uso senza problemi anche quella del nexus.... che è impostata in landscape.... ma con ilfile modificato funziona....
.... inoltre la puoi mettere sia in DATA/local o in system/media ...... legge prima la dir DATA... e non occorresettare i permessi.
Lory
No. Quali sono i tuoi?
-
Quote:
maxysoft
No. Quali sono i tuoi?
I miei cominciano sempre con la X....
Sono per theme chooser.
X-blue e x-blue carbon