Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Nono... Dj... Halfman ha letto su Xda che modificando i colori con Voodoo e usando il Lockscreen stock, si ha il problema dello schermo verde allo sblocco..... installando un Locker alternativo, come MiLocker, il problema si risolve :D
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
io ho messo le stesse impostazioni date dall'amico Halfman ma non ho nessun tipo di problema..
-
Quote:
peppesound
Nono... Dj... Halfman ha letto su Xda che modificando i colori con Voodoo e usando il Lockscreen stock, si ha il problema dello schermo verde allo sblocco..... installando un Locker alternativo, come MiLocker, il problema si risolve :D
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
Quote:
fave86
io ho messo le stesse impostazioni date dall'amico Halfman ma non ho nessun tipo di problema..
stessa cosa per me. ho messo devil3 vc con quelle impostazioni e nn ho nessun pproblrma.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, come capite sono nuovo...rom installata un paio di giorni fa, GRANDIOSA!! Complimentoni a DJ per la rom e a tutti quanti i tester che ricercano i vari problemini da risolvere per renderci la vita più semplice. rotfl
Quote:
Pietrone94
benvenuto nel club ;)
cmq ragazzi è una bomba!! finito il ripristino di alcune app con TB, tappo sul task manager x liberare ram-->230 mb di ram libera :D :D :D
edit: pensavo di aver quotato carminlnx-->benvenuto nel club :D
Pietrone, che task manager usi? Io l'ho cercato all'interno della rom (cosa base tipo quello che c'era nella stock GB) ma non riesco ad identificarlo. o_O Notare che ho installato la tiramislim di "default", quindi non sono ancora andato molto in profondità...anzi direi ancora per niente.
Grazie!!
Ciao
-
Quote:
manuel81
Ciao a tutti, come capite sono nuovo...rom installata un paio di giorni fa, GRANDIOSA!! Complimentoni a DJ per la rom e a tutti quanti i tester che ricercano i vari problemini da risolvere per renderci la vita più semplice. rotfl
Pietrone, che task manager usi? Io l'ho cercato all'interno della rom (cosa base tipo quello che c'era nella stock GB) ma non riesco ad identificarlo. o_O Notare che ho installato la tiramislim di "default", quindi non sono ancora andato molto in profondità...anzi direi ancora per niente.
Grazie!!
Ciao
messa?? ben fatto!! ;)
uso l'app che si chiama proprio "task manager", la trovvi nel play store...l'icona è l'androide con sotto il braccio un cartello che riporta la ram libera...quando poi metti il widget nella home e lo tocchi, l'app dovrebbe killare i vari processi e liberare ram, quindi si aggiorna il numero sul cartello :)
-
Halfman you're really PROOOO :D your settings work fine even on other roms, don't they? :)
-
La final! Ma la RC 2.0 funziona tanto bene!!!! ehehehe... meglio, posso con calma reinstallare il tutto. Domanda stupidissima: ma una volta messa la final, se voglio solo modificare tramite aroma qualcosa (un app, o il modem, o il font per esempio) quali sono i passaggi? Perchè non lo indichi direttamente in prima pagina anche questa possibilità (se diversa dall'installare il tutto ovviamente)?
PS ho appena finito di far vedere, quanto sia bella questa rom alla mia ragazza! eheheh
PPS da quando mi avete risolto il problema del motore di sintesi vocale non mi si presenta più il problema del freeze nella composizione dei numeri....
-
Quote:
netprince
La final! Ma la RC 2.0 funziona tanto bene!!!! ehehehe... meglio, posso con calma reinstallare il tutto. Domanda stupidissima: ma una volta messa la final, se voglio solo modificare tramite aroma qualcosa (un app, o il modem, o il font per esempio) quali sono i passaggi? Perchè non lo indichi direttamente in prima pagina anche questa possibilità (se diversa dall'installare il tutto ovviamente)?
PS ho appena finito di far vedere, quanto sia bella questa rom alla mia ragazza! eheheh
PPS da quando mi avete risolto il problema del motore di sintesi vocale non mi si presenta più il problema del freeze nella composizione dei numeri....
per modificare qualcosa senza wipe devi entrare in aroma e poi scegliere modificami
-
Ragazzi testatori... come va questa final? :p
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
Ragazzi Ci siamo! :D
Changelog TiramiSlim Final V. 1.0
AROMA:
codice:
Ora è multilanguage!!! Personalizzabile!
Ora è possibile Vedere l'anteprima del fonts prima di installarlo!
Ora è possible scegliere cosa modificare grazie a un comodo menu!
Inserita possibilità di installare il mio Tema o quello di default!
Pulizia del codice e modifica di altro!
aggiunto font cartoonie
aggiunto font stonehenge
aggiunto UCCW (Ultimate Custom Clock Widget)
Added Screenshot app
Aggiunto MMS alternativo
Aggiunto popup video player!
Aggiornato kernel Semaphore 1.2.4s
Aggiornato Kernel Devil 3 0.79
Aggiunta Devil Kernel App
Rom:
codice:
Aggiornata a slim 4.0
nuove gapps invertite
nuovo launcher gs3
nuovo task manager
Nuovo Sistema Beats Audio 5.1! (Attenzione può impedire il funzionamento di PowerAmp!)
fixato pcb
fixato youtube invertito
fixato il problema di PowerAmp che mette in pausa la musica a schermo Fixata tastiera Samsung e re-inserita in Aroma!
fixato problema sintesi vocale
spento (grazie a Maxysoft e galaxxy)
cm9 transparent widget
Modificato settings
Ottimizzate tutte le app di sistema e Zipaligned!
Apps:
codice:
Aggiornato Spirit Radio (attenzione potrebbe causare il guasto degli speaker e/o cuffie)
Aggiornato lighting launcher
aggiornato nova
aggiornato apex
aggiornato update me
aggiornato mx video player
aggiornato notepad ics
aggiornato contacts photo hd
aggiornato notification toggle
aggiornato facebook
aggiornato Titanium Backup
Aggiornato Flash Player
Rimossi:
codice:
Rimosso font ufficiale gs3 causa bootloop
Note:
Versione ormai stabile e affidabile! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo aiutandomi nelle varie fasi di sviluppo
Beta 1 --> RC 1 --> RC 1.1 --> RC 2.0 --> Final!
Stoux2, Olarf, HalfManHalfBiscuit, m3t3or4, Pietrone94, maxysoft, diegomattia, galaxxy, la mia Ragazza per sopportarmi nel dedicare del tempo alla Rom invece che a lei :p
DjSound
in test ;)
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi testatori... come va questa final? :p
Io ce l'ho su da solo un ora, ma va benissimo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
Io ce l'ho su da solo un ora, ma va benissimo :D
Grazie Pie... non avevo dubbi sulla bontà del lavoro di dj...;)
-
Quote:
Pietrone94
messa?? ben fatto!! ;)
uso l'app che si chiama proprio "task manager", la trovvi nel play store...l'icona è l'androide con sotto il braccio un cartello che riporta la ram libera...quando poi metti il widget nella home e lo tocchi, l'app dovrebbe killare i vari processi e liberare ram, quindi si aggiorna il numero sul cartello :)
Grazie mille..pensavo ci fosse qualche app dentro tutte ste applicazioni.. :D cerco su play e installo.
Grazie Pietrone..:cool:
-
Quote:
manuel81
Grazie mille..pensavo ci fosse qualche app dentro tutte ste applicazioni.. :D cerco su play e installo.
Grazie Pietrone..:cool:
di nulla :)
cmq ne esistono a decine di quelle app...e alla fine ognuna vale l'altra...scelgo quella xk è semplice e carina :D
-
ragazzi niente tiramislim final..DJ ha venduto il progetto a samsung che installera' il tutto sul nuovo SG4 rotflrotfl
in compenso ci regalera' a tutti un nuovo sg3 rotflrotfl
incominciate a pregustare qualcosa di veramente eccezionale ;)
-
Quote:
diegomattia
ragazzi niente tiramislim final..DJ ha venduto il progetto a samsung che installera' il tutto sul nuovo SG4 rotflrotfl
in compenso ci regalera' a tutti un nuovo sg3 rotflrotfl
incominciate a pregustare qualcosa di veramente eccezionale ;)
ehehehhee quoto!! davvero mooooolto PRO!!
aroma a ogni release diventa sempre + pro e perfetto ;)
-
Dai dai che vogliamo la Final sul nostro GS!!!
-
Ho installato le gapps coi colori invertiti...ma la tastiera non mi piace...é possibile mettere solo quella senza colori invertiti come l'originale ics?
Ah poi domandone...ho il kernel midnight...bisogna fare qualcosa per abilitare la cartella init.d o é già abilitata di default all'installazione della rom?
-
Quote:
filo91
Ho installato le gapps coi colori invertiti...ma la tastiera non mi piace...é possibile mettere solo quella senza colori invertiti come l'originale ics?
si la trovi in aroma....si chiama default latin ime se nn sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Ah poi domandone...ho il kernel midnight...bisogna fare qualcosa per abilitare la cartella init.d o é già abilitata di default all'installazione della rom?
Per vedere se hai abilitato init.d puoi usare la recovery oppure vai su ntools e controlli sulla voce opzioni
-
Quote:
filo91
x la tastiera ti ho risposto sopra...x init.d vai in recovey, entri in modnight(mi pare sia l'ultima voce) e poi selezioni init.d
-
una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
-
Quote:
Tex99
una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
certo che puoi entrare anche dopo...basta che riflashi solo che poi invece di installare scegli modify cosi e cambi cio' che vuoi
-
Quote:
Tex99
anke dopo...è quella la cosa bella: che puoi modificare tutto successivamente alla prima installazione :D
vai in recovery e riflashi la rom, dopo fai modificami invece di personalizzami ;)
-
Quote:
Pietrone94
anke dopo...è quella la cosa bella: che puoi modificare tutto successivamente alla prima installazione :D
vai in recovery e riflashi la rom, dopo fai modificami invece di personalizzami ;)
ecco qual era il passaggio che mi mancava !!!!!! grande!! ora devo solo mettere a posto il gps che non ne vuole sapere di collegarsi
ps. è uscita anche la nuova versione della app del devil kernel 0.2 apk
-
Update me crasha ogni volta che scarico un tema...stavo provando a scaricare il carbon....problema solo mio?
-
ho provato a rientrare in aroma per modificare delle cose..ma non capisco i passaggi e non vorrei fare danni..qualcuna sa le opzioni da cliccare please ?
-
ciao, in primo luogo, vi ringrazio per l'ottimo lavoro. In secondo luogo, è stato tradotto in google. una terza: questione, il dubbio e allegare un suggerimento, il finale è rom tiramislim final ex: 380 MB installare avviso quando si seleziona l'aroma e il kernel, modem, booanimation, e altri extra, tutti gli altri modem , kernel e può essere eliminato automaticamente? e se voglio cambiare quindi utilizzare update me, spazio in modo più era
-
Quote:
Tex99
ho provato a rientrare in aroma per modificare delle cose..ma non capisco i passaggi e non vorrei fare danni..qualcuna sa le opzioni da cliccare please ?
praticamente fai gli stessi passaggi che faresti x installare la rom, solo che quando arrivi al punto in cui puoi scegliere tra "installazione default", "personalizzami" e "modificami", scagli "modificami" e da lì dove vuoi cambiare cambi, se no lasci la spunta su "change nothing"...infine completi l'installazione :)
-
Quote:
ticoti68
ciao, in primo luogo, vi ringrazio per l'ottimo lavoro. In secondo luogo, è stato tradotto in google. una terza: questione, il dubbio e allegare un suggerimento, il finale è rom tiramislim final ex: 380 MB installare avviso quando si seleziona l'aroma e il kernel, modem, booanimation, e altri extra, tutti gli altri modem , kernel e può essere eliminato automaticamente? e se voglio cambiare quindi utilizzare update me, spazio in modo più era
sorry please can you write in english because google translator sucks (rotfl) and we can't understand anything :)
-
Quote:
Tex99
Dove non sai cosa fare?
-
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che è uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o è sconsigliato?
2) Per l'installazione è meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'è una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenù sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora così?
Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che è uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o è sconsigliato?
2) Per l'installazione è meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'è una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenù sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora così?
Grazie
Ciao birolo!
1) è altamente consigliato non ripristinare mai con titanium, meglio reinstallare tutto dal market.
2) per la prima volta parti da odin e formatta anche la sd, facendo prima un backup da conservare su pc.
3) Aroma è semplicissimo e molto intuituvo, non puoi sbagliare!!
4) Google translator yeah!!!!
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti,
Grazie
ciao e ottina scelta ;)
1)è sempre meglio nn farlo ma molto(anke io) lo fanno...la cosa importante è ke tu faccia il backup delle solo applicazioni SCARICATE DAL MARKET/PLAY STORE....nn salvare app di sistema o altro(le app scaricate dovrebbero essere scritte in bianco, mentre tutte le altre sono verde/rosse...)
2)la cosa migliore sarebbe di partire da stock ckn odin...ma se vuoi puoi anke fare un wipe di tutto + format system e datadata e flasharla
3)aroma forse c'è una guida su xda, ma fidati, n ti serve!! è molto facile e intuitivo ;)
4)aroma è tutto in italiano...nella rom ci sn alcune cose (tipo parte del menu ass, cioè il menu della slim) nn tradotte ma anche li riesci a capire...fai conto che il 90% delle cose è italiano :)
p.s. la final la renderà pubblica tra poco :)
-
Quote:
Frank_9.5
Halfman you're really PROOOO :D your settings work fine even on other roms, don't they? :)
Yes they work on every ROM ;)
Ahhh no i´m not prooooo,i still have much to learn,i´m only above you COMMON MORTAL PEOPLE ahahahha little joke rotfl
-
Cavolo stavo per rispondere anch'io a birolo ma sono stato ottimamente preceduto...:p questo thread sta diventando sempre più pro...;)
-
Quote:
marcoperro74
Cavolo stavo per rispondere anch'io ma sono stato ottimamente preceduto...:p questo thread sta diventando sempre più pro...;)
Ahahahaha your to slow,i had to read 10 pages back since yesterday :(
-
DjSound Ooooooooooooooooooooo the new ROM.
Shit bro shit,just installed everything again,as always used Devil3 with my settings and mamma mia :)
It´s fast bro tooooooooooooooo fast,now it´s even much smoother then with RC2 :),colors of Voodoo control come out even better now.
Mmmmmmmm testing now for about 3 hours and not one lag,smooth ahhhhhhhhhhhhhhhhh
P.S. AROMA boot animation looks really beatiful now,colors come out perfectly,great work bro BRAVISIMMOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Yes they work on every ROM ;)
Ahhh no i´m not prooooo,i still have much to learn,i´m only above you COMMON MORTAL PEOPLE ahahahha little joke rotfl
LooL
...Half i tried ur settings for voodoo ...colours are good but i like more lighting colours :D
i also followed ur suggestions for devil setting...now it is going well...let's by some days...what i don't like at all is the recovery: i hate that kind of recovery rotfl morover the touch is silly lol
-
Quote:
marcoperro74
Dove non sai cosa fare?
ero arrivato al punto in cui mi chiede restore,backup and restore e altre o 2 o 3 opzioni..ma da quel che ho capito devo andare al passo successivo
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Ahahahaha your to slow,i had to read 10 pages back since yesterday :(
You are right man... I'm very slow... in this thread there are only fast pro...eheheh:p ahhh... I'm very old...:rolleyes: