Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Ciao a tutti!!! Avevo segnalato un problema al gps che praticamente non prendeva....ho rifatto tutto da capo e ora il problema e' risolto.....
Ho il sospetto, leggendo il post di un altro utente, che il problema sia creato installando il tema di Dj che ha linkato ieri Maxy...forse avevo capito male io ma avevo inteso che la modifica al tema era stata fatta per adattarlo alla final 2.0. Non ho conferme di quello che dico, comunque ho visto che il file non e' stato pubblicizzato....
Ciao Maxy, magari se ti riesce di dare un occhio e di regalarci anche questa chicca....si sente la mancanza anche se e' forse un dettaglio di questo capolavoro!!!!!
Dj e tutto il team, vi siete superati!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si, il tema di dj è incompatibile con la nuova versione. confermo anche il problema con il gps. vedrò se riesco a sistemare il tema oppure lo farà per primo dj :)
Quote:
microscan
saresti così gentile di metterlo in evidenza ...
se dj mi darà il permesso si ;)
-
Quote:
maxysoft
si, il tema di dj è incompatibile con la nuova versione. confermo anche il problema con il gps. vedrò se riesco a sistemare il tema oppure lo farà per primo dj :)
se dj mi darà il permesso si ;)
Ma certo, l'importante è che sia testato e non dia problemi ;)
Ragazzi se instalalte il devil galaxy s setting non vi permette di cambiare colori dovrete cambiare kernel
@Beta Tester Per chi ha il famoso problema installation aborted è perchè non fa il format di system!!!
Il mio tema arriverà appena ho tempo, perchè ora sto creando il nuovo pacchetto multilingue, che a voi non frega niente lo so però su xda va via come il pane :D :D :D
-
allora ecco il link: http://d-h.st/qWu
-
Beh rileggendo il thread mi sembra che questa 2.0 non abbia problemi di sorta.... Ottimo!! e complimenti al cuoco... ;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Beh rileggendo il thread mi sembra che questa 2.0 non abbia problemi di sorta.... Ottimo!! e complimenti al cuoco... ;)
Complimenti anche a e sopratutto a tutti voi beta tester che avete contribuito a renderla tale ;)
Penso di Amarvi ormai :D
-
Quote:
DjSound
Complimenti anche a e sopratutto a tutti voi beta tester che avete contribuito a renderla tale ;)
[OT] io penso. di no.. rotfl [/OT]
ragazzi ecco il tema di dj fixato, ovviamente sempre senza il task switcher http://d-h.st/ByJ
-
Quote:
DjSound
Quote:
maxysoft
[OT] io penso. di no.. rotfl
Ahahah.... :D chissà la tua ragazza cosa penserà se legge... Chiedo scusa a tutti per aver creato un OT ma mi faceva piacere sottolineare questo ulteriore ottimo lavoro ;)
-
Quote:
maxysoft
ma fai silenzioooooooooo XD
Bene bene ma nessuno ha provato il launcher jelly bean
-
Quote:
DjSound
quello è solo per JB ;) e te lo dimostrerò!
ecco. senza mano installarlo: It works on all JB ROMs
-
Quote:
DjSound
quoto maxy ho provato ma non funziona
-
Quote:
maxysoft
quello è solo per JB ;) e te lo dimostrerò!
ecco. senza mano installarlo: It works on all JB ROMs
Quote:
diegomattia
quoto maxy ho provato ma non funziona
oook perciò avevo chiesto se qualcuno l'aveva testato magari funzionava :D
-
Quote:
DjSound
oook perciò avevo chiesto se qualcuno l'aveva testato magari funzionava :D
ahahahah.....che gran sola che sei e noi che pensavamo che l'avessi gia' provato rotfl
-
Quote:
maxysoft
[OT] io penso. di no.. rotfl [/OT]
ragazzi ecco il tema di dj fixato, ovviamente sempre senza il task switcher
http://d-h.st/ByJ
Grande Maxy, un fulmine!! Ho già installato e il problema del GPS e' risolto. Faccio altre prove, ma per ora e' ok.
Grazie ancora!
P.s.: vi lascio ai vostri problemi sentimentali.....:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
ahahahah.....che gran sola che sei e noi che pensavamo che l'avessi gia' provato rotfl
nuuu ero sola se dicevo a me funziona ahaaaa!
Quote:
galaxxy
Grande Maxy, un fulmine!! Ho già installato e il problema del GPS e' risolto. Faccio altre prove, ma per ora e' ok.
Grazie ancora!
P.s.: vi lascio ai vostri problemi sentimentali.....:D:D:D
grazie... oh maxy maxy perchè non mi ami XD
-
Quote:
DjSound
nuuu ero sola se dicevo a me funziona ahaaaa!
grazie... oh maxy maxy perchè non mi ami XD
se eri una donna ci avreì pensato rotfl
-
Quote:
maxysoft
Grazie del link ma anche col tuo arriva a crica metà download e poi si blocca.
Sarà la decima volta che tento di scaricare ma nulla .... faccio un'ultima prova adesso e poi magari si riprova domani.
Notte :)
-
Quote:
microscan
Grazie del link ma anche col tuo arriva a crica metà download e poi si blocca.
Sarà la decima volta che tento di scaricare ma nulla .... faccio un'ultima prova adesso e poi magari si riprova domani.
Notte :)
prova ad usare un'altro browser
-
ho provato sia ie e sia firefox; in quest'ultima prova ie ne è venuto meno al 58% mentre con firefox sono arrivato ora al 94% ... speriamo bene.
-
Quote:
microscan
ho provato sia ie e sia firefox; in quest'ultima prova ie ne è venuto meno al 58% mentre con firefox sono arrivato ora al 94% ... speriamo bene.
mi pare strano che nn riesci a scaricare. prova a svuotare la cronologia e cache del browser, magari risolvi :)
-
scusate Ot ma devo fare un ringraziamento speciale a Maxysoft che con calma e pazienza, tanta professionalita' mi ha aiutato a riportare in vita il mio galaxy...GRAZIEEEEEEEEEEEE MAXYYYYYYYYYYYYYY
-
Quote:
diegomattia
scusate Ot ma devo fare un ringraziamento speciale a Maxysoft che con calma e pazienza, tanta professionalita' mi ha aiutato a riportare in vita il mio galaxy...GRAZIEEEEEEEEEEEE MAXYYYYYYYYYYYYYY
nooo davveroo!! nn pensavo che scrivevi in pubblico! grazie anche a te :D :D
-
Quote:
diegomattia
Quote:
maxysoft
nooo davveroo!! nn pensavo che scrivevi in pubblico! grazie anche a te :D :D
quando una persona merita la riconoscenza e la stima di qualcuno e' giusto che l'ho sappiano tutti, perche' ti sei prodigato tanto ed e' giusto che ti ringrazi pubblicamente....
seguite sempre i consigli di Maxy e' davvero bravo
moderatori scusate OT ma davvero il mio tel era da buttare
-
Quote:
diegomattia
quando una persona merita la riconoscenza e la stima di qualcuno e' giusto che l'ho sappiano tutti, perche' ti sei prodigato tanto ed e' giusto che ti ringrazi pubblicamente....
seguite sempre i consigli di Maxy e' davvero bravo
moderatori scusate OT ma davvero il mio tel era da buttare
grazie diego :D sono contento che hai risolto :)
avete sentito! da oggi si fa quello che dico io! rotflrotfl:D
-
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD e altri programmi ma tutti le spostano dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
-
1 allegato(i)
Quote:
wonkeidu
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD e altri programmi ma tutti le spostano dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
c'è un modo per invertire la sd interna con quella esterna.. vuoi fare così?
ps. in attesa che mi rispondi ecco i file: Allegato 15934 il build.prop lo metti in /system e imposti i permessi come da foto:
http://img.tapatalk.com/02e34e85-24c8-3271.jpg
stessa cosa per il void.fstab. quest'ultimo lo metti in /system/etc e imposta i permessi come da foto:
http://img.tapatalk.com/02e34e85-24b9-57ca.jpg
-
Quote:
maxysoft
c'è un modo per invertire la sd interna con quella esterna.. vuoi fare così?
quoto!
se non erro Dj aveva messo la mod in aroma per scambiare emmc e sdcard esterna...mi pare tu la trovi nell'ultina schermata, quello con gli script :)
p.s. ragazzi ma ancora svegli?? andate a letto!! rotfl rotfl
edit: bravo maxy!! :) ...a me si chiudono gli occhi...buona notte :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
quoto!
se non erro Dj aveva messo la mod in aroma per scambiare emmc e sdcard esterna...mi pare tu la trovi nell'ultina schermata, quello con gli script :)
p.s. ragazzi ma ancora svegli?? andate a letto!! rotfl rotfl
edit: bravo maxy!! :) ...a me si chiudono gli occhi...buona notte :)
no pietrone. quello serve per visualizzare la sd esterna nella cartella /sdcard/emmc come nelle rom samsung, invece adesso la sd esterna si trova nella root, /emmc.
nn ce la faccio più.. buona notte pietrone. buona notte a tutti :)
-
Quote:
maxysoft
In che senso le inverte? Inverte il contenuto o scambia solo i nomi ingannando il sistema?
-
Quote:
vikarna
In che senso le inverte? Inverte il contenuto o scambia solo i nomi ingannando il sistema?
diciamo che inganna il sistema. la sd esterna diventa interna e quella interna diventa esterna, ma impossibile da rimuovere :D
ps. questo metodo è usato nella cyano.
-
Ragazzi la rom credo vada bene ma sto avendo problemi con il kernel. Ora con il semaphore ho avuto un blocco e vari riavvii improvvisi. Ora ho abbassato l overclock perché con 1200 mi impazzisce e anche 1040(strano xk con altri ci vado tranquillo) ho messo 1000 vi faccio sapere. Senno proverò il modnight visto che del devil ci sono versioni troppo instabili e ne aspetto una migliore. Pietrone tu che usi il midnight l ultimo uscito è quello in update me ? Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Ragazzi la rom credo vada bene ma sto avendo problemi con il kernel. Ora con il semaphore ho avuto un blocco e vari riavvii improvvisi. Ora ho abbassato l overclock perché con 1200 mi impazzisce e anche 1040(strano xk con altri ci vado tranquillo) ho messo 1000 vi faccio sapere. Senno proverò il modnight visto che del devil ci sono versioni troppo instabili e ne aspetto una migliore. Pietrone tu che usi il midnight l ultimo uscito è quello in update me ? Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
hai fatto il wipe data quando hai installato tutto?
per il midnight l'ultimo risale al 24/26 maggio ed è flashabile solo con odin. in aroma invece è presente il 202LR che è l'ultimo flashabile da recovery.
-
Quote:
Tex99
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
guarda a me il devil ha portato alla morte il mio galaxy e solo con l'aiuto di Maxysoft sono riuscito a sistemarlo, purtroppo i continui riavvi e alla fine perdita irreversibile dell'imei non mi davano piu' la possibilita' di farlo girare con rom andava solo con rom stock...mai piu' devil :(
-
Quote:
maxysoft
grazie milleeeee stavo uscendo pazzo! Graziegraziegrazie :D
-
Quote:
wonkeidu
grazie milleeeee stavo uscendo pazzo! Graziegraziegrazie :D
prego :) dimmi se funziona perchè nn mi ricordo se era precisamente così :p
-
io con il devil 0.79 vado da dio... mai mezzo problema
-
Quote:
fave86
io con il devil 0.79 vado da dio... mai mezzo problema
Infatti sarebbe meglio usare questa release. a tutt'oggi la 0.95 e ora la 0.98 sono ancora in fase di test e, oltretutto, in versione CMC e non VC, quindi danno anche problemi a chi usa Voodoo Control. Meglio aspettare le release stabili e tenersi la 0.79 che funziona benissimo con la rom Slim.
-
Usate la devil 0.75 senza voodoo altrimenti avrete il problema del flash verde allo sblocco, io mi trovo benissimo, il telefono è veloce e non si surriscalda
-
ragazzi ma è normale sta cosa??
http://img.tapatalk.com/57056f79-c98a-28fe.jpg
cioè update_me è VUOTO!!!!! :eek:
-
Quote:
Pietrone94
No non è normale... cancella i dati dell'app
Inviato con s1 in mezzo ad invasione di s3 :O