Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
chi? XD
uff XD
scherzo a me funziona dalla beta 1... quindi non so proprio cosa dovrei fixare... :D
.. dico nella fase di testing oppure sta ancora in sviluppo?
-
Quote:
fave86
è questo il fatto... nella beta1 andava tutto alla perfezione... dalla RC è come se andasse in timeout e si blocca!
e si si ho capito ma il problema è che si verifica a uno ogni 10-20 persone... probabilmente è un bug dovuto a qualche impostazione tipo governor,scheduler e cosi via... non credo sia un bug della rom o dell'app...
-
mmmm provo a spippolarci.. qualcuno che aveva questo problema come ha risolto? tu dj cosa proponi?
-
Quote:
maxysoft
.. dico nella fase di testing oppure sta ancora in sviluppo?
Una via di mezzo :p
Devo risolvere le ultime cose ho già scritto il changelog, fixato la tastiera samsung e tanto altro ;)
-
Quote:
DjSound
Una via di mezzo :p
Devo risolvere le ultime cose ho già scritto il changelog, fixato la tastiera samsung e tanto altro ;)
comunque anch'io ho il problema con poweramp. con altre rom funziona ma con la tua si blocca. ho gia provato molte soluzioni ma niente..
-
Quote:
DjSound
belloooo...però, una cosa...ti prego, non eliminare l'attuale app mms, mi piace troppoooo :D
http://img.tapatalk.com/570f6dea-e578-5711.jpg
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
DJ per tagliare la testa al toro, mi diresti il kernell che monti, governor e scheduler?
almeno vedo se hai qualcosa di diverso da me/noi!
-
Quote:
fave86
DJ per tagliare la testa al toro, mi diresti il kernell che monti, governor e scheduler?
almeno vedo se hai qualcosa di diverso da me/noi!
Io monto kernel Devil 2, smartass v2 come governor e scheduler noop... e poweramp funziona!!!;)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
so che non è il posto giusto xchè sono sicuro non dipenda dalla rom... ma se non chiedo a voi a chi ????? :)
Da quando ho aggiornato all'ultima relase ho notato che Opera non parte più al primo colpo... nel senso che dopo che ci tappo sopra è come se avesse un FC immediato... non si apre... ma ritappandoci sopra funziona perfettamente.
Tranne che per i video... appena provo a visualizzare uno ecco di nuovo il FC.
Me lo faceva prima con il Midnight ed anche ora che monto il devil3
Invece usando Chrome li visualizzo correttamente.
Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
maxysoft
comunque anch'io ho il problema con poweramp. con altre rom funziona ma con la tua si blocca. ho gia provato molte soluzioni ma niente..
Qualche pagina fa avevo postato una soluzione per tamponare il problema di poweramp e alcune info per dj per indirizzarlo su una possibile soluzione....
Provate a vedere se funziona, anche se mi rendo conto non possa essere una vera fix...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxxy
Qualche pagina fa avevo postato una soluzione per tamponare il problema di poweramp e alcune info per dj per indirizzarlo su una possibile soluzione....
Provate a vedere se funziona, anche se mi rendo conto non possa essere una vera fix...
scusa ma non trovo quel messaggio... ho letto tutti i tuoi messaggi ma la soluzione riguardava il tts no?
-
Quote:
Pietrone94
hehehe tranquillo quella non si tocca :D
Quote:
galaxxy
Ragazzi provate e fatemi sapere andrà in prima pagina tra le F.A.Q.! (e forse anche in TiramiTips!)
-
Vi piacerebbe anche la funzione Popup Video? :D
per chi no non sa cos'è:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=GTpUdBNQ6T8">http://www.youtube.com/watch?v=GTpUdBNQ6T8
secondo 39" in poi ;)
-
Quote:
galaxxy
Il problema della sintesi vocale me lo dava quando dal navigatore si attivava la voce. Ma il messaggio mi è comparso anche entrando nei menu che ho indicato, fino alla scelta "Pico TTS".
Grande DJ....cosa ci dobbiamo aspettare ancora? Non è che poi lo scambiamo per un galaxy 3?!
Per complicarti il lavoro (ma nella speranza di aiutare) lascio il seguente suggerimento per il problema di PowerAmp che va in stand by:
- installate "Wake Lock" dal market (è free)
- avviatelo, scegliete la prima opzione "Partial_wake_lock" e tappate la zona rossa per attivare il tutto (Aquire/Release lock)
- avviate PowerAmp e la vostra canzone preferita
- ora potete mandare in lock lo screen (tasto destro del galaxy o attendete)
Il problema sembra affliggere varie rom (ovviamente non ufficiali). La classe audio utilizzata da PowerAmp (Audiotrack) non possiede un metodo interno per mandare in blocco parziale lo smartphone ma si appoggia ai driver del telefono che sembra, per varie rom non ufficiali, non sempre si comportino correttamente.
Con "Wake Lock" si forza lo stato di "blocco parziale" che serve al player per poter continuare a funzionare.....
Queste sono indicazioni per DJ....anche se penso sia un problema più legato alla Slim. Rimane un mistero perchè ad alcuni vada......
Se provate, ricordate di lasciare un feed per capire se il problema può essere ricondotto a quanto scritto....
Grandiosi tutti.
Ciao.
Mi auto quoto.....
-
Quote:
galaxxy
Mi auto quoto.....
a me con altre rom ha sempre funzionato.. e sulla tiramislim che nn mi funziona piu..
-
Quote:
galaxxy
Mi auto quoto.....
mi era proprio sfuggito..... sarà il caldo :)
sto provando in questo momento a cambiare con Devil Kernel... poi riflasho Midnight e provo con questa soluzione!
il fatto che "infastidisce" è che è sempre andato con Midnight... sia la beta che la RC 1.1!
-
Quote:
DjSound
Io la uso tantissimo, per me sarebbe una manna dal cielo :)
-
Quote:
DjSound
DJ vuoi per caso una statua in ogni paese dove abitiamo forse?
-
Quote:
DjSound
Non è che puoi farci avere anche il galaxy S3 :) carine come funzioni.... non penso dispiacciano sulla tua ROM ^^
-
Quote:
maxysoft
a me con altre rom ha sempre funzionato.. e sulla tiramislim che nn mi funziona piu..
ditemi cosa fare per riprodurre il bug perchè davvero non riesco... :)
Quote:
vikarna
Io la uso tantissimo, per me sarebbe una manna dal cielo :)
Quote:
fave86
DJ vuoi per caso una statua in ogni paese dove abitiamo forse?
Bene allora ci sarà :D
Per la statua la vorrei di marmo :D :p
Quote:
M3t3or4
Non è che puoi farci avere anche il galaxy S3 :) carine come funzioni.... non penso dispiacciano sulla tua ROM ^^
heee magarii :)
la cosa bella è che mentre cambi home tra apex e nova, oppure scrivi sms, o stai sul browser il video continua vedersi in una finestra che puoi rimpicciolire,ingrandire,chiudere,mettere icona,spostare dove vuoi sullo schermo e con le gesture regoli volume luminosità e taaaaaaaaaaaanta roba insomma :D
-
Quote:
DjSound
firmiamo una petizione DJ santo subito rotflrotflrotfl
-
Quote:
DjSound
ditemi cosa fare per riprodurre il bug perchè davvero non riesco... :)
Bene allora ci sarà :D
Per la statua la vorrei di marmo :D :p
heee magarii :)
la cosa bella è che mentre cambi home tra apex e nova, oppure scrivi sms, o stai sul browser il video continua vedersi in una finestra che puoi rimpicciolire,ingrandire,chiudere,mettere icona,spostare dove vuoi sullo schermo e con le gesture regoli volume luminosità e taaaaaaaaaaaanta roba insomma :D
ok. problema con poweramp risolto. ho cancellato la cartella init.d e adesso funziona. quindi penso che cè qualche script come il freemem che lo blocca.. farò altre prove
-
Quote:
maxysoft
ok. problema con poweramp risolto. ho cancellato la cartella init.d e adesso funziona. quindi penso che cè qualche script come il freemem che lo blocca.. farò altre prove
si ma perchè a molti non da nessun tipo di problema?... fammi sapere se è la cartella init.d e se riesci a individuare quale script sia cosi ci do un'occhiata
-
addirittura ci sta un browser web che permette di rimpiciolire le finestre... peccato che sia a pagamento. ad ogni modo sarebbe davvero una figata, oltre che una nuova frontiera da esplorare per gli sviluppatori, se molte delle app di sistemma delle rom (tipo quella degli sms o quella della svegli e tante altre ancora) venissero dotate della possibilità di venir rimpicciolite, a mo' di windows, per capirci. sarebbe tutto più facilitato.
-
Quote:
vikarna
addirittura ci sta un browser web che permette di rimpiciolire le finestre... peccato che sia a pagamento. ad ogni modo sarebbe davvero una figata, oltre che una nuova frontiera da esplorare per gli sviluppatori, se molte delle app di sistemma delle rom (tipo quella degli sms o quella della svegli e tante altre ancora) venissero dotate della possibilità di venir rimpicciolite, a mo' di windows, per capirci. sarebbe tutto più facilitato.
il pop up video è la prima di questo genere ma ho letto che samsung ha rilasciato l'sdk per sviluppare app in stile popup... quindi credo che presto ne vedremo molte di questo genere :D
-
Quote:
vikarna
hdblog magari con qualche mod si riesce ad aggiungere questa funzione alle app di sistema
-
allora, seppure in ufficio col capo che gira, ho spippolato un po'... con la soluzione di galaxxy gira tutto PERFETTAMENTE (vorrei tanto abbracciarti!)..
io però avevo provato devil con tutti le possibili combinazioni di governor e scheduler.. nisba... stessa cosa con midnight
-
Quote:
maxysoft
hdblog magari con qualche mod si riesce ad aggiungere questa funzione alle app di sistema
serve un dev che abbia tempo e pazienza :D
Come dico sempre si può fare tutto con Android ;)
-
Quote:
DjSound
serve un dev che abbia tempo e pazienza :D
Come dico sempre si può fare tutto con Android ;)
il problema si fa ancora piu strano.. ho ripristinato tutti gli script e impostato i permessi ma poweramp funziona o_O. adesso mi chiedo perchè prima nn funzionava ??
-
Quote:
maxysoft
il problema si fa ancora piu strano.. ho ripristinato tutti gli script e impostato i permessi ma poweramp funziona o_O. adesso mi chiedo perchè prima nn funzionava ??
i misteri dell'informatica....
mi dici esattamente cos'hai fatto che provo anche io disabilitando l'app Wake Lock?
almeno mi rendo utile al posto di fare solo domande..
-
Quote:
DjSound
Sisisisi!!! È fantastica questa app!! Io uso Video Floating, scaricabile gratis dal play store, e va alla grande!!!:D
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Ragazzi aggiunta nuova FAQ in prima pagina.
Un grazie a galaxxy a cui vanno tutti i crediti del caso :D
-
Quote:
fave86
i misteri dell'informatica....
mi dici esattamente cos'hai fatto che provo anche io disabilitando l'app Wake Lock?
almeno mi rendo utile al posto di fare solo domande..
con il file manager di aroma ho spostato tutto in una cartella nella sd. poi ho riavviato il telefono e poweramp ha ripreso a funzionare.. poi ho ripristinato tutto e riavviato di nuovo. poweramp funzionava ancora.. allora ho pensato che c'erano da settare i permessi.. ok. con root browser gli ho settati come al solito e riavviato ma poweramp funziona o_O
-
awesome DJ!!!
stasera appena torno a casa ci provo maxy... tu passando da beta a rc1.1 a rc2 hai anche fatto i wipe data?
-
Quote:
fave86
awesome DJ!!!
stasera appena torno a casa ci provo maxy... tu passando da beta a rc1.1 a rc2 hai anche fatto i wipe data?
no sono passato da odin..
ps. appena ho caricato il telefono ricomincio tutto da capo con i vari wipe. voglio vedere se si ripresenta il problema e in quali occasioni..
-
no beh Dj se mi metti il popup video anche sull's1........................................... ..........................................Cazzo diventi il mio idolo :D
sei UN GRANDE!!!!!
-
uuuuuuuuu finito di dare i Thanks(scusate ho letto quasi solo i post di Dj xk ero indietro di 12-13 pagine)...ora il QUOTONE
Quote:
DjSound
hehehe tranquillo quella non si tocca :D
Grazie :D
Quote:
DjSound
Quote:
DjSound
come ho già detto sarebbe una bombaaaa!! l'unica cosa è: il gs reggerà?? rotfl :p
Quote:
DjSound
Grassie :D
-
Quote:
maxysoft
no sono passato da odin..
io ho sempre fatto tutto da aroma.. mmh...
-
Ciao dj, una curiosità il play store in qst rom è gia moddato per multidpi?
-
Quote:
DjSound
Contento di aver contribuito per 0,000001 % al vostro fantastico lavoro.....
Per poweramp ho già provato tutte le impostazioni possibili della app e i vari semaphore, devil ecc...
Per maxi, sembra una ca..ata, ma mi sembra di ricordare che se lasci il cell in carica, poweramp non va in stand by...
volevo approfondire questa cosa ma poi mi ero scordato...