Visualizzazione stampabile
-
hola a tutti.
ho un i9000 con tiramislim e vorrei installare il tema touchwiz da updateme (o OTA chiamatelo come volete).
dopo scaricato e installato quando lo vado a selezionare nella lista dei temi mi dice che non è adatto ai miei dpi. a quel punto posso chiudere o applicare comunque.
se applico comunque che succede? mi va in pappa tutto?
o è un semplice bug noto che posso anche ignorare?
eventualmente applicassi e andasse tutto a farsi fottere mi chiedevo:
se da cwm rilancio l'installer della tiramislim posso modificare l'installazione attuale (tipo kernel, tema o programmi) oppure la installa e basta?
non mi ricordo più di quando l'ho fatto 2 mesi fa...
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
painbrain
hola a tutti.
ho un i9000 con tiramislim e vorrei installare il tema touchwiz da updateme (o OTA chiamatelo come volete).
dopo scaricato e installato quando lo vado a selezionare nella lista dei temi mi dice che non è adatto ai miei dpi. a quel punto posso chiudere o applicare comunque.
se applico comunque che succede? mi va in pappa tutto?
o è un semplice bug noto che posso anche ignorare?
eventualmente applicassi e andasse tutto a farsi fottere mi chiedevo:
se da cwm rilancio l'installer della tiramislim posso modificare l'installazione attuale (tipo kernel, tema o programmi) oppure la installa e basta?
non mi ricordo più di quando l'ho fatto 2 mesi fa...
grazie a tutti!
Applicalo tranquillamente, quella scritta esce sempre, ma in realtà non c'è nessun problema..!
-
ha funzionato :D
grazie per la spinta ad osare :P
adesso butto dentro il live wallpaper del dandelion (link dal play store) e poi metto un po di concime nel caricabatterie per farlo crescere e diventare come un s3 :D
-
accidenti!
non ho installato gli sfondi animati quando ho installato la tiramislim e ora non ce l'ho nella lista!
si può fare qualcosa o niente fiore di tarassaco? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da painbrain
accidenti!
non ho installato gli sfondi animati quando ho installato la tiramislim e ora non ce l'ho nella lista!
si può fare qualcosa o niente fiore di tarassaco? :(
Puoi rifar partire l'aroma installer e scegliere "modificami" anziché "personalizzami", quindi aggiungere i live wallpaper...!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ottimo.
quindi facendo così posso mettere le cose che non ho installato in fase di installazione la prima volta?
grazie :)
-
Quote:
painbrain
ottimo.
quindi facendo così posso mettere le cose che non ho installato in fase di installazione la prima volta?
grazie :)
si esattamente ..quando vuoi aggiungere qualcosa alla rom basta che vai in aroma e selezioni cio' che vuoi basta scegliere modificami
-
Quote:
iper84
MISSIONE GPS RISOLTAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho provato con le striscette (due, nonostante il mio scetticismo :p) ed ha funzionato!!!! ma con sta cosa non ho capito.....quindi la mia antenna GPS si è danneggiata?????? comunque ora va che una meraviglia....all'aperto prende in 6-7 secondi massimo, al chiuso un pochino di più.....vabbè ma che cosa voglio?? resta comunque uno smartphone del "lontano" 2010.....ma è sempre una bomba il più completo!!!! anche se sapevo di sta cosa, grazie per avermela suggerita!!! :p a buon rendere ;)
Nono nessun danneggiamento, più semplicemente le strisce frapposte tra la cover e quella zona del corpo del telefono esercitanouna pressione meccanica che favorisce l'antenna gps
-
salve,
uso questa rom da molto tempo, x me è la migliore in fluidità, stabilità e durata. ma volevo sapere una cosa... qualcuno è riuscito ad installare root call blocker ? perchè a me non riesce a filtrare le chiamate anche se lo attivo (su altre rom funziona perfettamente).
-
Ciao, sembra che questa rom sia la soluzione a tutti i miei problemi e vorrei provarla.
Ho letto che sono fortemente sconsigliati i ripristini con TB (io sono su GB) ma mi chiedevo se devo evitare sia il ripristino delle app sia dei relativi dati o solo uno dei due.
Grazie