Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...
ho appena installato questa rom.... provenendo da GB!!!!
soliti problemi di loopboot...ma poi penso risolti con le solite procedure di riavvio,batteria,ecc...!
il telefono funziona ,pero' ogni tanto qualche app e qualche menu di inpostazioni mi crasha e sopratutto il mio xp non vede il mio gs1!!
e sopratutto mi sono accorto ora che non si spenge...rimane in fase di spegnimentoo!
prima di andare avanti...consigliate un reflash e wipe??
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ciao a tutti...
ho appena installato questa rom.... provenendo da GB!!!!
soliti problemi di loopboot...ma poi penso risolti con le solite procedure di riavvio,batteria,ecc...!
il telefono funziona ,pero' ogni tanto qualche app e qualche menu di inpostazioni mi crasha e sopratutto il mio xp non vede il mio gs1!!
prima di andare avanti...consigliate un riflash e wipe??
graziee
quali menu ti crashano? poi hai installato i driver corretti per l's1? perche anche sul mio dava problemi e ho dovuto rimuovere e reinstallare i driver.
-
ops!! come e dove sono i driver corretii??
figurati che il telefono sta ancora tentando di spegnersi....e nonostante tutto in backgruond mi e' arrivata la notifica del tuo mex!!!
un po tutti i menu di impostazioni!!
-
Quote:
spara77
ops!! come e dove sono i driver corretii??
figurati che il telefono sta ancora tentando di spegnersi....e nonostante tutto in backgruond mi e' arrivata la notifica del tuo mex!!!
un po tutti i menu di impostazioni!!
eccoli: [Drivers] MS Windows x86 and x64 USB Drivers for Samsung Galaxy S - xda-developers
forse dovresti rifare i wipe e reinstallare la rom.
già che ci sei formatta anche la sd interna e elimina i file inutili.
-
ciao Maxy ...visto che in ota non riesco piu' a scaricare nulla, per caso ti trovi la mod, glow trasparent toggle ? presente in ota
-
Quote:
diegomattia
ciao Maxy ...visto che in ota non riesco piu' a scaricare nulla, per caso ti trovi la mod, glow trasparent toggle ? presente in ota
ne ho trovati un pò. guarda qui: xda-developers - View Single Post - [ROM][4.0.4] Slim ICS (SGS2) - Clean, Simple & Fast (57MB)
edit. ecco quello che cerchi esattamente: http://www.mediafire.com/?ucvx0relpiw7802
-
Ma perché l'icona dell applicazioni messaggi e azzurra? Non dovrebbe essere verde?
-
Quote:
vincppl97
Ma perché l'icona dell applicazioni messaggi e azzurra? Non dovrebbe essere verde?
usi qualche tema?
-
Quote:
maxysoft
usi qualche tema?
No ho solo installato la rom con la modalità di default
-
Quote:
vincppl97
No ho solo installato la rom con la modalità di default
e da molto che nn uso la rom. forse di default viene installata l'app dei messaggi cyanogen che forse è verde. ma nn saprei..