Visualizzazione stampabile
-
update non scarica nessun aggiornamento, dice che c'è una nuova versione ma non scarica nulla anzi si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoroberto
update non scarica nessun aggiornamento, dice che c'è una nuova versione ma non scarica nulla anzi si blocca
E' abbastanza imballato dalle richieste. Fai prima a scaricarla dal sito.
-
grazie provvedo subito. ciao
-
Quotone:
Quote:
maxysoft
dj dovresti invertire i temi con i bootanimations perchè se selezioni un tema (tipo black) il bootanimation viene sostituito.
No, perchè il tema black infinitum prevede la sua bootanimation che si installa con il tema.
Quote:
maxysoft
si ho trovato il motivo. era la nav bar troppo alta. ma perchè è abilitata di default?
Si attiva con il tema black.
Quote:
maxysoft
ma come?! prima dell'installazione ho formattato tutto o_O boh.. aspettiamo dj per info.
ps. ho trovato il primo bug. attivando il brightness control la statubar crasha.
ma diego, tu l'hai installata senza tema? perchè potrebbe essere quello.
NOOO!! con il tema black infinitum nn funzionano icon with text e icon with centered text. uff. forse sostituisco i file da solo anche perchè il text only nn mi piace. poi tutto nero con la batteria verde :(
pps. ancora uno, nn installa il modem XXKF1. come nella beta, se selezioni il XXKF1 ti installa il UCKF1
1. Crasha solo se hai attiva la luminosità automatica. Disattivala a me non da alcun FC con Semaphore attualmente.
2. Il modem è giusto il uckf1 ho sbagliato io a scriverne il nome
Quote:
Androroot
Quote:
maxysoft
la slim nn è aokp. e sviluppata apparte e comprende sia aosp che aokp. quindi c'è da provali tutti e 2 cioè quello aokp e aosp
Allora come già detto non credete a persone che non capiscono nulla di android e che dicono che slim è mezza aokp ecc purtroppo c'è solo da capirli... Comunque la SLIM è AOSP ha solo qualche impostazione proveniente da CM9 e qualcosa da aokp
Quote:
SiMcarD
Ho notato che in Aroma si può scegliere il lettore musicale di Google sia standard che invertito allo stesso tempo.
Io non ho provato ma che succede se attivavo entrambi?
Ti installa l'ultimo scelto (in maniera sequenziale) avevo previsto un messaggio di warning ma poi per mancanza di tempo non l'ho inserito :)
Quote:
vikarna
grazie mille, ora va un po meglio anche se non è quella della cna :'(
peccato... vabe mi abituerò
dunque scegliendo da aroma le inverted gapps quando riavvio NON mi installa calcolatrice e calendario invertiti
Come no a me le installa :)
Quote:
xlory
Il black infiniutum non penso sia l'ultimo... ma è una versione alpha... neanche beta.... a meno che Razer non abbia fatto una "donazione" come me a DJ.
Lory
ma i miei li avete..... ?
Bootanimation.... basta sempre che apri il file zip e guardi oltre la risoluzione il file desc che deve contenere 480x800...... ci sono alcune boot dove la risoluzione è piu piccola ma non vanno... se cambi il file con i parametri giusti funzionano..... io uso senza problemi anche quella del nexus.... che è impostata in landscape.... ma con ilfile modificato funziona....
.... inoltre la puoi mettere sia in DATA/local o in system/media ...... legge prima la dir DATA... e non occorresettare i permessi.
Lory
No non è una "donazione" :D, si trova su xda ed è un primo porting del tema ufficiale per slim ma era per 3.7, con la 3.8 ora da qualche problema infatti ho scritto TEST quando si seleziona il tema :)
-
Quote:
DjSound
Quotone:
No, perchè il tema black infinitum prevede la sua bootanimation che si installa con il tema.
Si attiva con il tema black.
1. Crasha solo se hai attiva la luminosità automatica. Disattivala a me non da alcun FC con Semaphore attualmente.
2. Il modem è giusto il uckf1 ho sbagliato io a scriverne il nome
Allora come già detto non credete a persone che non capiscono nulla di android e che dicono che slim è mezza aokp ecc purtroppo c'è solo da capirli... Comunque la SLIM è AOSP ha solo qualche impostazione proveniente da CM9 e qualcosa da aokp
Ti installa l'ultimo scelto (in maniera sequenziale) avevo previsto un messaggio di warning ma poi per mancanza di tempo non l'ho inserito :)
Come no a me le installa :)
No non è una "donazione" :D, si trova su xda ed è un primo porting del tema ufficiale per slim ma era per 3.7, con la 3.8 ora da qualche problema infatti ho scritto TEST quando si seleziona il tema :)
allora dovresti cambiare la scritta anche del UCKJ1 che sarebbe XXKF1. ma la cosa che mi fa pensare ad un errore e che il UCKJ1 e uno degli ultimi inseriti quindi "un nuovo modem di prova" invece il XXKF1 e presente dalla prima relase. (mi pare). quindi se sono invertiti quello di prova sarebbe il KF1..
-
Ciao, ho installato la RC1 :D
ma non riesco a togliere la Navigation Bar (che non mi è mai piaciuta). Vado in Settings, Ass, Impostazioni Menù -> Remove... ma non se ne va. Chi ne sa qualcosa? Grazie ;)
-
Quote:
FerrarisIV
ma non riesco a togliere la Navigation Bar (che non mi è mai piaciuta). Vado in Settings, Ass, Impostazioni Menù -> Remove... ma non se ne va. Chi ne sa qualcosa? Grazie ;)
hai installato il tema black infinitum?
-
Quote:
maxysoft
hai installato il tema black infinitum?
sì... non dovevo? :o
-
Quote:
FerrarisIV
impostazioni/ass/navigation bar/ enable togli la spunta e riavvia
-
Quote:
FerrarisIV
sì... non dovevo? :o
allora mi sa che è quello. siccome è in test si vede che ha ancora qualche problema. gia che l'attiva in automatico..
x dj, ho provato a rimuovere il tema da modify ma è ancora rimasto qualcosa come il glow grigio o i toggles nella statusbar.
ancora una cosetta.. nella sezione debug in ripristina l'intera partizione system, nella descrizione ti sei scordato una "u"
ps. mi ha dato errore: "/tmp/aroma/core.prop": No such file or directory. come faccio a ripristinare solo il framework? lo estraggo dalla rom e lo copio in syste/framework?