R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]
Problema.
Utilizzo le cuffie per rispondere al telefono. Ho notato che il tasto sul microfono non funziona ovvero non permette di rispondere o interrompere una telefonata e nemmeno di mettere in pausa quando ascolto la musica. Il tasto funziona perché lo ho provato su un altro Android. In più l'audio quando ricevo una telefonata è bassissimo (ho controllato le impostazioni e sono al massimo), l'audio delle canzoni invece è regolare e si sente bene. Secondo me è un problema di rom. Ho provato con 3 kernel differenti ma il problema persiste.
Qualcuno può confermare o smentire?
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Problema.
Utilizzo le cuffie per rispondere al telefono. Ho notato che il tasto sul microfono non funziona ovvero non permette di rispondere o interrompere una telefonata e nemmeno di mettere in pausa quando ascolto la musica. Il tasto funziona perché lo ho provato su un altro Android. In più l'audio quando ricevo una telefonata è bassissimo (ho controllato le impostazioni e sono al massimo), l'audio delle canzoni invece è regolare e si sente bene. Secondo me è un problema di rom. Ho provato con 3 kernel differenti ma il problema persiste.
Qualcuno può confermare o smentire?
In impostazioni/device setting/regolazione volume chiamate puoi aumentare l' audio ...per il tasto non saprei uso il bluetooth e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
In impostazioni/device setting/regolazione volume chiamate puoi aumentare l' audio ...per il tasto non saprei uso il bluetooth e funziona
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ho cercato questa opzione ma in impostazioni/device settings (impostazioni galaxy S)/ vedo solo voci relative al video o calibrazione colori timer retroilluminazione hsps, sistema TV ma nulla relativo al l'audio.
Il mistero si infittisce. Il
Quote:
lucabb
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ho cercato questa opzione ma in impostazioni/device settings (impostazioni galaxy S)/ vedo solo voci relative al video o calibrazione colori timer retroilluminazione hsps, sistema TV ma nulla relativo al l'audio.
Il mistero si infittisce. Il
Io ho
Calibrazione colori
Modalità mdnle
Timer retroilluminazione
Hspa
Uscita tv
Sistema tv
Regolazione volume chiamate
:eek: strano
Quote:
diegomattia
Io ho
Calibrazione colori
Modalità mdnle
Timer retroilluminazione
Hspa
Uscita tv
Sistema tv
Regolazione volume chiamate
:eek: strano
Le stesse voci che ho io tranne regolazione volume chiamate. Bah...
tiramislim che da problemi.. come fare ? urgente..
ragazzi sto impazzendo! sul mio device ho la tiramislim da un paio di mesi e ultimamente sta dando di matto ! si riavvia da solo , chiama gente senza far comparire niente, a ogni riavvio mi appare la notifica del kernel devil che dice 'data config..' (cosa vuol dire?!) , mi si interrompe di continuo il launcher (apex),il market e whatsapp. molto spesso mi compare 'l'applicazione servizi exchange si è bloccata in modo anomalo' e mi compare all'infinito fino a quando riavvio e dopo masssimo mezz'ora rinizia! da molti altri problemi! come ad esempio il 3g che risulta attivo ma non và la connessione.. così è impossibile mantenere la calma! ditemi perfavore cosa posso fare ! qualsiasi soluzione..
vi ringrazio!