visto che non c'e.....si puo' inserire manualmente i file per il downanimaton???
ciaooo
grazie
Visualizzazione stampabile
visto che non c'e.....si puo' inserire manualmente i file per il downanimaton???
ciaooo
grazie
no no...il bootanimation so' che e' quello di avvio....
io volevo inserire quello dello spegniemento!!!!
e poi....tutti i file audio ogg......tipo il suono de clic dello scatto dallla macchina fotografica,ecc.....se li sostituisco manualmente con un copia e incolla e sovrascrizione...con altri che voglio...puo' funzionare???
ciaooo
Ieri all'improvviso dopo 2 mesi di utilizzo quasi privi di crash o problemi la ROM è andata in bootloop. Non so come sono riuscito ad andare in recovery e da li ho deciso di piallare tutto. Ho messo il Devil (quello incluso nella 2.0) con i settaggi di halfmanhalf biscuit ed il mio Galaxy S è rinato. Una velocità spaventosa, mai vista. I lag (che prima con Semaphore e Midnight avevo a volte...) sono spariti, inoltre adesso riscalda molto meno...
Però ho una sola domanda: mi conviene flashare una versione più recente del devil (ho il 3_0,79)?
scusate...dove trovo questi famigerati settaggi per il devil di halfmanhalf biscuit??
ciaoooo
graziee
salve ragazzi
monto questa rom da quando è uscita ;) ed oggi mi è venuta voglia di settare come sfondo un livewallpaper.
Tenendo premuto sullo schermo pigio sull'opzione sfondi, poi cè l'opzione sccegli sfondo ma nn cè sfondi live come su ogni android, cè solo galleria-sfondo-slimwallpapers.
Ho installato 2 3 live wallpapaer ma nn riesco a settarli.
qualcuno gentilmente mi sa dare una mano a capire il xke'?
Ciao grazie:)