Qualcuno di voi sa se esiste gia' un pachhetto gia pronto per l'icona batteria??? mi interesserebbe quello con le tacchette colorate circolari!!!!tipo questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-battery.html
grazieee
Qualcuno di voi sa se esiste gia' un pachhetto gia pronto per l'icona batteria??? mi interesserebbe quello con le tacchette colorate circolari!!!!tipo questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-battery.html
grazieee
Nel market trovi un "battery circle" che ti posiziona l'indicatore circolare in alto a sinistra....poi puoi togliere quello della rom in alto a destra da impostazioni-ass-batteria mettendo hide in battery icon style.....
Comunque mi sembra che in una delle prime rel. della slim c'era la possibilità di impostare la circular battery....poi e' stata tolta.....io comunque uso solo la visualizzazione in percentuale che e' quella più chiara.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
spara77 (14-11-12)
comunque io volevo evitare di aggiungere app,widget,ecc...ma ceracre di sostituire i file di sistema!
ciaoo
preferisco la battery bar in alto e alta 1 pixel. ovviamente IMHO.
bye![]()
chi mi da una spiegazione rapida sul perche esistono diversi modem?? che funzione hanno? aquali sono piu adatti a cosa??
grazieeee
ogni modem ha consumo diverso della batteria e varia anche la qualità del segnale. in genere ogni nuova rom ufficiale cambia modem ma nn sempre risulatno migliori del precedente. nn li ho provati tutti (impossibile :P) ma ho notato che le migliori performance si ottengono con il KF1 o.. un'altro che nn mi ricordo xD. Con gli altri operatori nn los o..
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
spara77 (15-11-12)
Ciao, volevo installare questa room sul galaxy di mia moglie , che è con firmware stock ginger 2.3.6 e già rootato , per installare questa ROM devo per forza installare prima la nightly ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di spanillo; 15-11-12 alle 18:48
per entrare in aroma devo avviare in recovery e da li fare installazione pacchetto zip...selezionando il file della titaslim nella memory??giusto??