ti manca un pezzo alla fine:
codice HTML:https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam161y/update_me_parts.xml lo capisci subito se c'è una o o 0 la o è più piccola dello 0![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ciao MAXY
innanzitutto complimenti per l'eredità di DJSOUND rileggendo a ritroso il thread ho visto che sei subentrato a lui in questo progetto che dalla mia firma come puoi ben vedere tengo molto a cuore
grazie per quello che fate e grazie anche per la celere risposta... avevo messo lo zero per deduzione applicando la tua stessa logica
prima di impazzire entrambi però voglio puntualizzare una cosa: io non riesco più ad avere gli aggiornamenti disponibili
e mi riferisco a quelli in cui vi erano anche i temi che credo si ottenessero aprendo "update me" (quello con l'icona del robottino verde pe r intenderci) spero di non sbagliare proprio a usare il programma giusto perchè feci le modifiche all'inizio quando flashai la ROM misi quelle che mi piacevano e non ci ho più smanettato
fatto reboot ma non sembrerebbe funzionare
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
maxysoft (18-11-12)
Grazie gintonikUltimamente dj è molto occupato e ha anche cambiato telefono, quindi nn volevo che la Tiramisu venisse abbandonata. Cosi gli ho chiesto di concedermi l'onore di portare avanti questa rom
La Tiramislim è ancora un'ottima rom nonostante jellybean e tutte le altre rom basate su di esso.. Gli aggiornamenti inizialmente saranno un pò lenti perche sto ancora imparando come funziona tutto e ho anche la scuola di mezzo quindi abbiate pazienza
Se nn riesci a far funzionare updateme passami il build.prop che te lo edito io![]()
ecco il file (link corretto)
per scaricarlo basta cliccare sul nome del file (build.prop)
siamo pazientissimi per le attese, quindi tranquillo... prima il dovere (la scuola) poi tutto il resto
comunque ti confermo che "update me" non mi da tutti gli elenchi di programmi e sfondi che mi forniva disponibili prima
Ultima modifica di gintonik; 18-11-12 alle 22:50
doh!
ho corretto, scusami...
Ultima modifica di gintonik; 18-11-12 alle 22:49
Aggiornamento Updateme
Aggiornata tutta la sezione extra apps, da adesso si chiama Tiramislim apps
adesso tutte le app sono disponibili tranne what's app.
aggiunte nuove app e launchers:
- Atom Launcher
- Lightning Launcher
- Nemus Launcher
- Next Launcher
- Primo Launcher che consiglio a tutti di provare
- Droidsheep
- Home Switcher
- Popup video
- UCCW
- Data Easy free ottima app per risparmiare batteria
gintonik (19-11-12)
preso e messo, grazie tante!
ovviamente adesso funziona, ho visto il lavoraccio che hai fatto e volevo chiedere se è possibile in futuro indicare con una grafica diversa o con qualche sistema i file che sono stati già scaricati? probabilmente dipende da "update me" e bisognerebbe girare la domanda al suo autore ma magari mi sbaglio
Ultima modifica di gintonik; 19-11-12 alle 01:36
Ciao, volevo aggiornare il galaxy della mia ragazza da GB 2.3.6 value pack a questa ROM,visto che se ne parla cosi bene , ma volevo avere dei consigli durante l'istallazione aroma ,kernel ecc ecc ,per avere max stabilita e autonomia ed avere un telefono reattivo almeno come GB
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2