Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere... quando verrà aggiornata ancora questa ottima ROM?
Cm9.1 GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere... quando verrà aggiornata ancora questa ottima ROM?
Cm9.1 GT-I9000
Ragazzi sto testando la ROM! Molto bella per il momento. Ho provato per qualche giorno la cyanogenmod 9, ma ad un certo punto non voleva saperne più di riaccendersi (restava bloccato sulla boot animation). Sto provando il laucher Apex...che ne dite? Meglio il nova?
Altra domanda...non so come si chiama quella schermata che viene fuori tirandola dall'alto (che modo di farmi capire :S) per intenderci quella dove ci sono le notifiche (sarà barra delle notifiche? :S) insomma vorrei che in questa barra apparisse qualche comando rapido per attivare/disattivare wireless e dati. Come fare...HELPme!
Vai in impostazioni -ass - disposizione - attiva impostazioni rapide.....Non serve che testi la rom.....e' praticamente perfetta!! :D:D:D
Per il launcher e' una scelta molto personale...l'Apex va bene ma provane altri per vedere quale ti soddisfa di più....io uso il launcher del gs3...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Essì molto bella davvero! Che vantaggi ha questo launcher rispetto all'Apex? (Stiamo andando OT?)
p.s. così come per la cyanogenmod dopo qualche applicazione installato mi ha detto che non c'era quasi più spazio per l'archiviazione. Ho risolto cancellando qualche app, ma credo che col tempo ritornerà il problema. Consigli?
EDIT: Grazie! :)
Ciao totorma,
cerca su Google "i9000 datafix" e come risultato avrai un collegamento ad una discussione al forum xda [SCRIPT][CM7/9] /datadata/ low storage notification lagless fix - init.d script,
Lì troverai script e istruzioni.
opps...altro problemino! Non sento più il tono della chiamate...per intenderci il biiiiiip biiiiiip di quando il telefono squillo... che è successo???
E la touchwiz nature ux mi sembra;)
lo trovi negli aggiornamenti ota - gs3 porting stuff - widget meteo + gs3 launcher....
Il messaggio di prima mi e' partito per errore....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2[/QUOTE]