Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Senti: una versione VIOLENTEMENTE dimagrita ti sarà possibile farla? Per me a casa diventa impossibile metterla se non schedulando il lavoro in 2gg: il 1°gg download e il secondo flash!
Magari ci sono altri sfig4ti come me :) Il mio download durerà circa 2h (partito alle 21.00) quindi stasera non la metterò :(
la prossima sarà più slim dato che rimuovarà tutti i temi. vedremo di quanto sarà ridotta..
-
Quote:
maxysoft
la prossima sarà più slim dato che rimuovarà tutti i temi. vedremo di quanto sarà ridotta..
Ho letto :) Quanto pesa però 1 tema? Spero tantissimo :)
edit: ma la slim pesa 56MB?
-
Quote:
Al3xI98O
il black infinitum pesa circa 40 mb
-
Quote:
maxysoft
il black infinitum pesa circa 40 mb
E ci sono 5/6 temi quindi potrebbe dimezzarsi come minimo... :)
-
Quote:
Al3xI98O
E ci sono 5/6 temi quindi potrebbe dimezzarsi come minimo... :)
speriamo. almeno libero un pò di spazio sulla sd. :)
-
Quote:
maxysoft
dj appena hai fixato aroma potresti passarmi il file dato che voglio testare un pò di temi e nn vorreì ripristinare da capo ogni volta.
Quote:
Al3xI98O
Senti: una versione VIOLENTEMENTE dimagrita ti sarà possibile farla? Per me a casa diventa impossibile metterla se non schedulando il lavoro in 2gg: il 1°gg download e il secondo flash!
Magari ci sono altri sfig4ti come me :) Il mio download durerà circa 2h (partito alle 21.00) quindi stasera non la metterò :(
Quote:
maxysoft
Quote:
Al3xI98O
edit: ma la slim pesa 56MB?
Si prevedo un 70-80 mb in meno per iniziare, poi un sacco di pulizia di codice e ovviamente BUG FREE!!!
Ma quindi ricapitolando che problemi avete? Bug?
P.s. la slim pesa 56 + 20 per l'essential pack :p
PPs Intanto su Update_me potete iniziare a divertirvi un pò :D
Thanks Lory per i temi se vi piacciono comprateli e offritegli una birra ;) anzi una Red-Bull!
-
Quote:
maxysoft
speriamo. almeno libero un pò di spazio sulla sd. :)
I temi di theme chooser e pendo saranno il futuro...;) pesano 10 mega... ma da updateme giusto dj....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
-
Quote:
DjSound
Si prevedo un 70-80 mb in meno per iniziare, poi un sacco di pulizia di codice e ovviamente BUG FREE!!!
PPs Intanto su Update_me potete iniziare a divertirvi un pò :D
Thanks Lory per i temi se vi piacciono comprateli e offritegli una birra ;) anzi una Red-Bull!
allora per i bug farò un giretto indietro e te li dico.
per update me invece ho visto che hai inserito i temi di xlory.. ottimo. mancano gli altri adesso..
edit.
allora apparte il black infinitum questi sono quelli riscontrati fin'ora:
•Debug menu nn funzionante
•quella questione di modem XXKF1 e UCKJ1. sistemali per bene :)
•qualche scritta in aroma. tipo nella sezione debug nel ripristino dell'intera /system. nn so se è un errore ma il kernel di default viene descritto come installdefault.kernel (o qualcosa del genere)
effetuerò altri test più tardi o domani..
lol 3 msg allo nello stesso minuto xD
-
Quote:
DjSound
Solo -70/80? Non ho bug :) mi ci mette 3h per scaricare i 400MB :(
OT: non ho idea di come poter fare per velocizzare l'ADSL... cambiando compagnia non cambierebbe ho idea...