R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]
Quote:
Originariamente inviato da
painbrain
oggi mi è venuto a mancare il sistema operativo tiramislim :(
in pratica stavo allegramente facendo gli affari miei e nell'arco di due minuti ho avuto prima il messaggio di spazio in esaurimento (non vero) e poi una serie infinita di force closed che mi ha costretto a riavviare.
dopo il reboot però mi si è inchiodato sulla scritta android senza piu dare segni di vita :(
il wipe cache/dalvik non ha sortito effetti.
e solo dopo un wipe totale è ripartito il tutto.
meno male che avevo un backup totale delle app fatto con app2zip... 20 minuti ed ho riavuto il cell nuovo fiammante :)
casi della vita...
Una piccola disavventura che fortunatamente su questo immortale telefono si risolve. .su s3 stock e ripeto stock si piantano e vanno in assistenza come nulla fosse
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]
Quote:
Originariamente inviato da
geneo85
Dopo diversi flash e test posso concludere che il Devil da un lato rende il Galaxy velocissimo e fluido, dall'altro accelera il degrado della Rom. Sono al terzo flash (sempre con installazione pulita) nel giro di un mese, non ho mai superato le 2 settimane senza che FC continui di tutte le app mi costringessero a ri-flashare...
Invece le volte precedenti con Semaphore e Midnight ho superato anche i 2 mesi...
Personalmente credo di aver toccato i 3 mesi col semaphore.
Cmq un ottimo risultato visto che le stock si incastrato da sole dopo soli 10 giorni :-D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2