Originariamente inviato da diegomattia
Ok fixando i permessi credo d'aver risolto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da diegomattia
Ok fixando i permessi credo d'aver risolto!
Originariamente inviato da geneo85
Ma ogni volta parti da zero o fai un backup? Se si di cosa e con cosa???
ciao a tutti! ho da poco installato questa rom e ho un piccolo problema con il dialpad. In particolare quando seleziono i numeri, il tasto chiama o il tasto cancella, il telefono vibra alla pressione ma con una vibrazione prolungata che è per me fastidiosa. C'è un modo per impostare una vibrazione al tocco un po' più normale??
grazie in anticipo!!
Le prime due volte sono ripartito da zero, la terza con un Nandroid backup fatto appena dopo la pulizia (con solo le app ripristinate da Play Store e qualche opzione di sistema). Uso MyBackup per il backup delle sole liste chiamate ed SMS, quindi niente dati applicazioni od altra roba nociva... Oramai credo di aver flashato questa ROM almeno 6 volte da luglio, e solo con il Devil ha avuto vita breve...
PS. Lunga vita ai Nandroid backup cmq, in un quarto d'ora il cell è come nuovo... ;-)
Vado di nandroid allora!
Ma solo a me da problemi di "rete"? Cioè il telefono non mi prende il 3g quasi mai, ovunque io sia. E anche col Wifi, se lo attivo, nonostante stia ad un metro dal router, poi quando il cell va in stand by e lo sblocco, il wifi non mi funziona più e sono costretto a disattivarlo e ri-attivarlo nuovamente. Perchè? Eppure non ho nessun risparmio energetico attivo. Bah...
Raga ho appena messo questa rom eccezionale davvero!!!ma nn capisco un po di cose:
1. se voglio di nuovo cambiare la configurazione iniziale cosa devo fare? procedimento?
2. Come mai non esiste la galleria? quella di default?
3. posso cambiare la configurazione iniziale senza che faccio re-flash???come???
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey
Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White
Visita il mio sito:http://www.giuseppesalerno.altervista.org
Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.